Gli hotel di Cesenatico all inclusive molto spesso ospitano i bimbi senza costi aggiuntivi, offrendo formule che comprendono la pensione completa, le bevande ai pasti e il posto in spiaggia con ombrellone e due lettini. L’hotel Color Green Village di Cesenatico fa molto di più con i suoi tre pacchetti all inclusive red, green e blue.
Sono tutti diversi, ma tutti comprendono questi servizi, indispensabili per una vacanza all’insegna del relax più totale:
Come se non fosse abbastanza, sono ben gli 8 animatori che rallegrano le giornate dei bimbi, che al Color Green Village non pagano fino ai 18 anni.
L’immensa struttura si trova nel cuore di Cesenatico ma è circondata da ampi spazi verdi che la isolano dal trambusto della città, permettendo un soggiorno a contatto con la natura. Il rispetto per l’ambiente è la filosofia che anima il Color Green Village, che offre attività sportive all’aria aperta per grandi e piccoli (dai percorsi vita in pineta alle escursioni in bici), pasti biologici e con prodotti stagionali a chilometro zero, oltre ad utilizzare pannelli solari per produrre la propria energia.
Ciò che lo differenzia ulteriormente dagli altri alberghi di Cesenatico, infine, sono le attività nella fattoria didattica e nell’orto di questa struttura eco-friendly, dove i bimbi possono imparare a coltivare la terra giocando e divertendosi insieme.
Per una vacanza di livello superiore si può scegliere un hotel 4 stelle di Cesenatico, come l’Hotel San Pietro, direttamente sul lungomare. Ci sono due piscine, una semiolimpionica con zona idromassaggio, l’altra più piccola e dotata di scivolo per fare giocare i bimbi. Per chi è amante dei tuffi in piscina, l’albergo offre anche un accesso convenzionato al Diamanti Beach Village, un parco acquatico sulla spiaggia a soli 300 metri dall’albergo.
Il pacchetto all inclusive di questo hotel di Cesenatico comprende i pasti, con pasticceria fatta in casa per colazione, open bar e bevande incluse a pranzo e cena, oltre al servizio spiaggia. Infine, gli animatori sono sempre presenti con giochi, balli e attività dedicate ai bimbi, come la merenda pomeridiana a bordo piscina.
Se durante le vacanze si desidera anche una maggiore comodità, l’ideale è scegliere l’Hotel Atlas, un albergo di Cesenatico all inclusive sul mare, a 3 stelle. La sua posizione è a dir poco privilegiata: per raggiungere la spiaggia basta uscire dalla porta principale e attraversare la zona pedonale, situazione perfetta per le famiglie con bambini che non vogliono soggiornare vicino a strade trafficate ed avere il mare a portata di mano.
La struttura non dispone di piscina, ma offre l’accesso gratuito ai suoi ospiti al Diamanti Beach Village, dove il divertimento tra le onde è assicurato. All’Atlas i pasti sono serviti nella sala ristorante vista mare, da cui ci si può anche godere il tramonto insieme alla propria famiglia o ai compagni di vacanza.
L’Hotel Promenade Universale di Cesenatico offre un pacchetto all inclusive riservato alle famiglie, con una serie di servizi pensati per il massimo del relax:
e tantissime altre idee, la lista è davvero interminabile.
Questa struttura è popolare per per le sue due piscine che danno sul mare e da cui si può ammirare la spiaggia, magari sorseggiando un fresco cocktail grazie alla formula open drink compresa nella formula tutto incluso del Promenade. La sera è tutta dedicata ai bimbi con tante attività di animazione, giochi, film, favole della buonanotte, ed infine, latte caldo per dormire sonni tranquilli.
Se la preoccupazione è che i bimbi non si divertano abbastanza, basta scegliere un hotel di Cesenatico all inclusive con animazione. Un perfetto esempio è l’Hotel Abacus, una struttura a 3 stelle con piscina, che si concentra sui servizi per i bimbi e sul loro divertimento. Proprio per loro sono le due zone giochi, l’animazione con tornei, baby dance e giochi, il baby menu a parte e tanto altro.
Per far stare tranquilli i genitori, ai bimbi viene anche dato anche il simpatico braccialetto ‘Ferdy, così non ti perdi!’ per essere sempre trovati in caso di allontanamento. Infine, la piscina è circondata da un ampio spazio verde, dove leggere un bel libro o fare un pisolino all’ombra nelle ore più calde della giornata.