L’Hotel Dory di Riccione a 4 stelle concentra tutte le sue attenzioni ed i suoi servizi per assicurare un soggiorno indimenticabile a tutte le famiglie. Come nella maggioranza degli hotel di Riccione, tutto qui è a misura di bambino, a partire dalla piscina riscaldata, adatta anche ai più piccoli, nella quale si svolgono anche divertenti lezioni di nuoto. Al Dory non esiste un luogo dove i bambini non possano accedere: possono seguire i genitori nella spa con grotte, cascate d’acqua e massaggi rilassanti, oppure divertirsi nel miniclub a loro dedicato, dove le animatrici propongono giochi ed attività ricreative tra le più svariate.
Il ristorante è la perla di questo hotel riccionese a pensione completa: i bimbi possono mangiare tutti insieme, nella terrazza con vista piscina e hanno un menu studiato apposta per loro. I grandi, nel frattempo, possono gustare pasta fatta in casa, pesce fresco e gustose insalate, comodamente seduti nel salone del ristorante oppure a bordo piscina.
Alcuni hotel di Riccione a pensione completa hanno delle offerte speciali per le quali i bambini soggiornano gratis. Uno di questi è l’Hotel Diplomatic, che nel mese di giugno accoglie i bimbi fino ad 8 anni senza costi aggiuntivi, mentre durante il resto dell’anno vengono loro applicati sconti importanti. Questo albergo è una soluzione ideale per le famiglie che amano il mare.
Si trova infatti sul lungomare di Riccione, da cui la spiaggia è raggiungibile senza dover attraversare strade trafficate o fare lunghe passeggiate. Tutte le camere dell’hotel sono confortevoli, affacciate sul mare e dotate di aria condizionata. Il ricco buffet della colazione si trova nella veranda, mentre il pranzo e la cena vengono serviti nella sala panoramica, dalla quale si può ammirare il paesaggio circostante, magari al tramonto, quando la vista è ancora più suggestiva.
Gli hotel di Riccione a pensione completa offrono anche pacchetti all inclusive, per assicurare il massimo del relax durante il soggiorno. All’Hotel Acquamarina, si può personalizzare il proprio pacchetto vacanza e scegliere l’opzione con tutto incluso, oltre alla pensione completa. Quest’ultima include camere comode ed eleganti con balcone, ottima cucina ai pasti, ascensore panoramico con vista mare e terrazza solarium per la tintarella. Il livello successivo è l’all inclusive, con bibite ai pasti e ombrellone e lettino in terza fila nel bagno convenzionato. Il menu del ristorante, basato sulla cucina tradizionale romagnola, è sempre diverso, personalizzabile per diete specifiche, intolleranze o per i bimbi più piccoli.
L’Hotel La Cappuccina si trova in posizione ideale nel centro di Riccione, a pochi passi da Viale Ceccarini e ancora più vicino al mare. Le famiglie sono benvenute in questa piacevole struttura e hanno la possibilità di soggiornare in stanze comunicanti, perfette per gruppi particolarmente numerosi. Anche i bambini hanno il loro momento dedicato: ogni sera c’è un divertente appuntamento per loro con giochi e intrattenimento degli animatori esperti.
Per chi cerca il massimo del relax, l’hotel offre a tutti gli ospiti un ingresso gratuito ed illimitato nell’elegante parco termale all’aperto Perle d’Acqua Park, per la cura del corpo e della mente. Il ristorante è il fiore all’occhiello dell’albergo, chi sceglie la pensione completa può godersi i pasti all’interno della struttura. Ogni giorno viene servita un’ampia scelta di cucina italiana ed internazionale per accontentare i gusti di tutti, con una speciale attenzione alle ricette della tradizione romagnola e ai prodotti freschi della zona.
Gli hotel a Riccione pensione completa a 2 stelle sono perfetti per un soggiorno economico, senza però rinunciare al comfort e agli ottimi servizi. L’Hotel Camay offre un’atmosfera semplice e gradevole, grazie alla conduzione familiare fa sentire ogni ospite come a casa propria. Le offerte di pensione completa di questa accogliente struttura a 2 stelle si rinnovano ogni mese e comprendono i pasti ed il pernottamento. Il punto forte di questo hotel è sicuramente la cucina: il menu viene variato ogni giorno, con scelta tra carne e pesce e un ricco buffet. La cuoca, che è anche la proprietaria dell’hotel, prepara piatti fatti in casa seguendo le ricette della tradizione romagnola, con pesce pescato in zona e ingredienti freschi e genuini.