Hotel Mario

Valverde

In breve


Ci piace

Hotel perfetto per le vacanze al mare in famiglia. L'atmosfera familiare e rilassante è la cornice migliore per adulti e bambini che vogliono godersi l'estate romagnola tra spiaggia, piscina, animazione e cucina tipica. Grande cura nell'accoglienza ai più piccoli.

User rating:
Buono       3.6/5.0

Sulla mappa


Disponibilità delle camere

Controlla la disponibilità


Informazioni aggiuntive

Tutti i prezzi sono inclusivi di IVA.


Opinione degli utenti

Buono       3.6/5.0
Google attribution

Recensioni recenti

5/5

Lo abbiamo visitato pochi giorni fa per chiedere infoemazioni su prezzi e disponibilità. La struttura interna è stata risistemata di recente ed è decisamente accogliente. Noi abbiamo soggiornato qui anni fa con una diversa gestione ed abbiamo conservato un bel ricordo. Fantastica la piscina. C'è anche una piccola area giochi attrezzata per i bambini.


1/5

Hotel pessimo, mangiare scadente e vecchio, abbiamo prenotato una camera e invece ci hanno spedito in un appartamento distante dall'albergo e non abbiamo capito il perché visto che con 2 bimbi piccoli la scomodità è tantissima ma il fatto è che non ci hanno avvisato, aria condizionata inesistente come pure l'asciuga capelli.... Non lo consiglio a nessuno... Finta cortesia tanta, le pulizie lasciano molto a desiderare,, ti dicono che puoi sempre bere quello che vuoi quando al bar non c'è il personale o mancano le bevande ... Ci hanno rovinato la vacanza....


5/5

Personale gentilissimo, direttore giovane e competente, magari fossero così tutti i giovani! Ottimi pasti e colazione abbondante con dolci appena sfornati, spiaggia vicina e pulitissima, animazione divertente non ci si annoia mai, piscina, adatto a famiglie con bambini. Non a caso sono sempre qui ogni estate da 8 anni è una tappa obbligatoria per me e i miei bambini.


1/5

Personale a parte davvero Gentile efficiente educato... Ma davvero tengo a dire che abbiamo avuto a che fare con chi si proclama proprietario a casa sua arrogante Imbarazzante!!!!!!! con modi e toni davvero da rimanere "senza parole." A senso unico.. Tutto questo ovviamente alla fine dell soggiorno... Ora spiego: Tengo a sottolineare che appena arrivati dopo aver concordato il tempo che volevamo rimanere Volevamo pagare SUBITO!!!! SUBITO!!! SUBITO!!! Ma ci è stato detto più volte non c'è problema, facciamo tutto dopo. questo è mportante sottolinearlo perché il "signore" alla fine del soggiorno ad una mia richiesta di chiarimento evidentemente infastidito, oltre ad aver alzato la voce in maniera plateale,senza discrezione,davanti ad altra gente, ha iniziato a rinfacciare che ci aveva fatto un prezzo da favore e che la mia domanda era una scusa per NON PAGARE... .Sottolineo, ha affermato,per non pagare... tutto questo davanti ad altra gente che passava o sedeva nella sala d'attesa.. Sono davvero esterefatta di fronte a persone di questo genere di questo spessore.. io non guardo chi è, cosa è, o cosa ha una persona , per mia fortuna,ma com'è di fatto!!!!come si pone e che rispetto ha del prossimo. Poi si è aggiunto un signore il padre e credo senza nemmeno sapere, ha alzato la voce insieme al figlio immagino senza sapere di cosa si stesse parlando visto,che sino un minuto prima non c'era. con quello stesso atteggiamento, inadeguato come se fossimo dei poveretti per la loro pochezza... .. Quindi, se io da domani andrò in un altro albergo o vedrò una tariffa su un profilo da dove potrò prenotare, visibile a tutti dovrò chiedere se mi staranno facendo un FAVORE così se poi quando andrò a pagare il conto sarà diverso da quello concordato visto che la tassa sul cane e a discrezione della struttura.. e è più volte alla nostra domanda ci hanno risposto una cifra anziché un'altra ho contestato che avremmo preferito saperlo PRIMA!!!!.. E una questione di chiarezza!!!! correttezza, quindi mi chiedo: perché non dicono tutto in anticipo??? Perché devono dirlo dopo??! Cje secondo loro abbocchi.inoltre questo mio punto di vista cosa c'entra con il fatto che questa persona mi continuava ad urlare che ci aveva fatto un prezzo da favore e avremmo dovuto anche ringraziarlo ?? o forse il favore gliela abbiamo fatto noi, visto il periodo Maggio e la concorrenza.. ma comunque noi noi eravamo lì ad acquistare un Servizio .con un prezzo finale diverso da quello concordato. Questione di correttezza. Non siamo persone che spesso soggiorniamo in albergo, di solito prendiamo appartamenti, non tutto è scontato trovo giusto saperlo prima quanto deve pagare anche il cagnolino..fa parte di noi della famiglia!!.anche se avessi da buttare denaro dalle orecchie!!!!.. il fatto che io faccia domande Lecite o esprima delle mie considerazionii con educazione se pur incompresi o contestati non deve dare il diritto a nessuno di Denigrare, affermando frasi e concetti di questo genere.. Ed in finale da vero" signore ' ha esclamato :Andate via.. 👎 . inoltre la sera prima,siamo rimasti senza acqua calda ci hanno spiegato solo dopo aver chiamato noi alle 20;30 che avevano avuto un problema con caldaia,che nulla acqua calda non c'era.Non abbiamo avuto nessun problema a lavarci con acqua fredda e non abbiamo avuto la stessa reazione del "signorino"' così maleducato, dopo le loro giustificazione.. abbiamo tollerato tranquillamente perché se c'è rispetto noi sappiamo essere umilii..ma a questo punto tengo anche a dire che ogni volta che nella nostra vita abbiamo usufruito di un servizio abbiamo sempre pagato tutto non ho mai detto: ho un problema mi mancano due, tre o un euro! . Troppo facile risolvere tutto così.. la gente non e un numero ma come tutti degli individu . Sono profondamente Delusa. Bisogna essere all'altezza di certi ruoli da ricoprire Ringraziato infinitamente la signora alla reception davvero Gentilissima cordiale e la signora dei piani ....mai piu


2/5

Più che un tre stelle è appena due. Mangiare pessimo a cena,sufficiente a pranzo. Buona colazione. Stanze anni '60.bagni rifatti alla meglio.Per quello che offre è super caro..mai più



I migliori Hotel

Visitiamo personalmente ogni hotel e scegliamo i migliori.

Offerte esclusive

Solo su Otellio preventivi personalizzati e sconti dedicati.

Nessun costo aggiuntivo

Quello che vedi è quello che paghi. Facile e chiaro.

Supporto 24/7

Assistenza dedicata per mettere al sicuro la tua vacanza.


Iscriviti alla newsletter!

Resta aggiornato su tutte le offerte e le novità