In breve

Culla
Balcone
Bagno privato
Cucina tipica
Piscina in hotel
Wi-Fi gratis
Dolci fatti in casa
Parcheggio gratis
Animali ammessi
Hotel per ciclisti

Disponibilità camere

Ricerca
Risultato

Ricerca

Nessuna camera disponibile

Ricerca

Scopri le offerte

Nessuna offerta attiva in questo momento


Ci piace

User rating:
Ottimo     4.1/5

Sulla mappa


Spiaggia

Stabilimento convenzionato

Cucina

Dolci fatti in casa
Colazione a buffet
Colazione dolce e salata
Cucina tipica
Menu à la carte
Vegetariano
Menu per bambini
Pappette

Bambini

Area giochi
Animazione
Sconti parchi divertimento
Seggiolone
Culla

Wi-Fi

Wi-Fi gratis
Wi-Fi illimitato
Wi-Fi in aree comuni
Wi-Fi nelle camere

Piscina

Piscina in hotel
Accesso gratuito
Lettini gratis

Biciclette

Hotel per ciclisti
Biciclette gratis in albergo

Animali domestici

Animali ammessi
Animali gratis
Cani piccola taglia (max 10 Kg)
Cani media taglia (max 25 Kg)
Cani grande taglia (oltre 25 Kg)

Parcheggio

Parcheggio gratis

Servizi e proprietà

Ascensore
Sky TV

Lingue parlate

English
Français
Deutsch

Informazioni aggiuntive

Check-in dalle: 13:00
Check-out fino alle: 10:00

Colazione 7:30 - 10:00 | Pranzo 12:45 - 14:00 | Cena 19:30 - 20:30

Tutti i prezzi sono inclusivi di IVA.


Recensioni degli utenti

Ottimo     4.1/5
Google attribution

Recensioni recenti

1/5

Recensione hotel due mari Rimini Ciao a tutti sono stato qui il 15 agosto 2020 in camera doppia con la mia ragazza. 1- Arriviamo e ci promettono il drink di benvenuto e NON C'È LO SERVONO 2- Chiediamo i teli mari, al primo utilizzo ci rimangono addosso tutti i pelucchi del telo 3- Entrati in camera per la doccia ci rendiamo conto di queste cose: Abbiamo trovato del SANGUE che abbiamo pulito con il nostro kit alcool portato da Milano, il classico alcool puro per intenderci. Una volta disinfettata tutta la stanza LERCIA ci organizziamo per la doccia, da signore vado io così da lasciarla più pulita per la mia compagna. Il getto d'acqua era DEBOLISSIMO e ti innervosivi a fare la doccia perché non sentivi scorrere l'acqua, ad un certo punto mi rendo conto che il getto spostato di proposito per insaponarmi ha SOLLEVATO qualcosa che giaceva nell'angolo della doccia, qualcosa di bianco che è andato poi giù nello scarico. Finita la doccia, sentiamo dei rumori strani dal climatizzatore aria condizionata della stanza, praticamente il suo rumore più basso equivale ad un neonato che piange per la fame ed è impossibile riuscire a rilassarsi o fare una telefonata con questo rumore di sottofondo, immaginate a dormire con questo rumore nelle orecchie, IMPENSABILE. QUESTA È LA MIA SECONDA PESSIMA RECENSIONE, LA PRIMA È STATA CANCELLATA DALLO STAFF DELL'HOTEL, LA MATTINA DEL 16 AGOSTO 2020 IL DIRETTORE È VENUTO A CHIEDERE SPIEGAZIONI IN MERITO ALLA PESSIMA RECENSIONE. CHIEDENDOMI COME MAI NON GLIELO FOSSI ANDATO A DIRE DI PERSONA ( CARO DIRETTORE AVENDOLO SCRITTO QUANDO SOGGIORNO ANCORA NEL VOSTRO HOTEL MI SEMBRA DI DIRLO PIÙ CHE DIRETTAMENTE) TUTTO LO STAFF DELLA CUCINA A PARTE LA CAMERIERA CASTANA CON LA CODA CI HA INSULTATO COMPRESO IL CUOCO LO CHEF SE COSI SI PUÒ DEFINIRE PER LA RECENSIONE NEGATIVA. ALLA RECEPTION CI HANNO SEMPRE PARLATO EDUCATAMENTE, RISPETTATO COME OSPITI. IL RAGAZZO CHE INTRATTENEVA LE PERSONE DURANTE LA FESTA DEL 15 AGOSTO VESTITO DA TARZAN È STATO EDUCATISSIMO CI HA SEMPRE SALUTATO E RISPOSTO CON UN ENORME SORRISO. LA RAGAZZA CHE È PASSATA TRA I TAVOLI PER IL GIOCO DELLA PASTA E IN SERATA HA INTRATTENUTO GLI OSPITI CON MUSICA E BALLO È SEMPRE STATA GENTILE E HA SEMPRE RISPOSTO CON EDUCAZIONE E UN ENORME SORRISO ANCHE LEI. TUTTI GLI ALTRI SI SONO COMPORTATI DA SUPERFICIALI, MALEDUCATI, IN RISPETTOSI NEI CONFRONTI DI UN SERVIZIO A PAGAMENTO CHE È STATO PESSIMO, IL DIRETTORE È VENUTO A INTERROMPERE LA COLAZIONE PER GRADIRE DELLE SPIEGAZIONI CHE AVREBBE POTUTO TROVARE SCRITTE NELLA PRESENTE RECENSIONE. L'HOTEL DEVE IMPARARE L'EDUCAZIONE, IL RISPETTO E LE NORME IGIENICO SANITARIE DOVUTE AL COVID-19 ( NESSUNO DI LORO SI È MAI DISINFETTATO LE MANI IN MIA PRESENZA NONOSTANTE TOCCASSERO PIÙ PIATTI E PIÙ FAZZOLETTI DI CLIENTI NON APPARTENENTI ALLO STESSO NUCLEO FAMILIARE. CARISSIMO/A LETTORE/ICE CHE STAI PENSANDO DI ANDARE IN QUESTO HOTEL TI CONSIGLIO DI TROVARNE UN ALTRO, QUI NESSUNO TI TRATTERÀ COME MERITI DI ESSERE TRATTATO E NESSUNO RISPETTERÀ LA TUA IGIENE INFATTI IL WC È GIALLO E LA TAVOLETTA ERA CONSUMATA E TANTE ALTRE COSE CHE SINCERAMENTE SE ENTRASSE L'ASL FAREBBE CHIUDERE IMMEDIATAMENTE QUESTO HOTEL. DI POSITIVO C'È SOLO LA PISCINA, MA NESSUNO TENEVA LE DISTANZE, NESSUNO USAVA LA CUFFIA (IMMAGINATE QUANTI CAPELLI E MICROBI CI FOSSERO IN QUELLA PISCINA) ECCO ORA MOLTIPLICATELO PER LE PERSONE CHE ENTRAVANO IN ACQUA CON IL BURCA ( COSA CHE RISPETTO PERCHÉ È GIUSTO RISPETTARE LE PROPRIE USANZE ANCHE ALL'ESTERO) MA ALMENO NON DITE CHE AVETE RISPETTATO LE NORME IGIENICHE SANITARIE DEL COVID-19 E NON VENITE A DIRMI CHE MI DENUNCIATE PERCHÉ NON VI PIACE LA MIA RECENSIONE. OGNUNO È LIBERO DI ESPRIMERE IL PROPRIO PENSIERO. BISOGNA SAPER ACCETTARE I COMPLIMENTI MA ANCHE LE CRITICHE, VISTO CHE COMUNQUE È UN 4 STELLE E IL SERVIZIO NON RAPPRESENTA LE STELLE CHE HA. AUGURANDOVI DI MIGLIORARE PORGO CORDIALI SALUTI DOMENICO MAGNO


5/5

Ho soggiornato una settimana con la fanciulla più piccola dal 21 al 28 agosto tutto perfetto gentilissimo tutto lo staff complimenti in particolare allo chef e a Stefano; piscina spettacolare bravissimo l'animatore Emiliano. Prezzi ottimi. Spero se rimarrà tale il rapporto qualità prezzo di tornare il prossimo anno portando anche la mia fanciulla più grande. Preferisco una camera meno curata ma un ottimo servizio e un rapporto umano con lo staff piuttosto che una camera perfetta ma uno staff gelido. Complimenti per quanto fatto per renderci il soggiorno gradevole. Grazie di cuore. La mia fanciulla piccola Francesca letteralmente innamorata di Stefano. Rita Nicoletta MARMETTO


4/5

Siamo stati una settimana in questo bellissimo Hotel. Accoglienza molto professionale e disponibile. Qualche cameriere in sala un “po’ troppo simpatico” per i miei gusti , ma la Ragazza che ci ha servito è stata gentile e professionale. A volte ahimè succedeva che i tempi da un piatto all’altro fossero veramente lunghi con i tempi. Devo complimentarmi con lo Chef perché il cibo è stato divinamente buono e vario. Ogni giorno una piacevole sorpresa a tavola. Bellissima la serata Romagnola! Le camere sicuramente da ammodernare con arredo moderno visto che è un 4 stelle, ma da quello che ho letto la voglia di rimodernare le camere c’è e di questo periodo a trovarne di gestori di hotel che investono in migliorie o ristrutturazioni. Piscina esterna riscaldata e pulita. Animazione TOP e un grazie di Cuore ad Emiliano, ci ha strappato tanti sorrisi! Una cosa che aggiungerei è qualche scivolo , gioco per i bambini più piccoli. (2-5 anni). Consigliato a Famiglie, coppie e Single.


4/5

Siamo stati una settimana in questo bellissimo Hotel. Accoglienza molto professionale e disponibile. Qualche cameriere in sala un “po’ troppo simpatico” per i miei gusti comunque ok. A volte succedeva che i tempi da un piatto all’altro fossero veramente lunghi . Devo complimentarmi con lo Chef perché il cibo è stato buono e vario,anche se le porzioni erano un po ridotte. Ogni giorno una piacevole sorpresa a tavola. Bellissima la serata Romagnola! Le camere sicuramente da ammodernare con arredo moderno visto che è un 4 stelle, ma da quello che ho letto la voglia di rimodernare le camere c’è e di questo periodo a trovarne di gestori di hotel che investono in migliorie o ristrutturazioni. Piscina esterna riscaldata e pulita.Un ringraziamento paricolare alla ragazza del bar e al cusode di notte x la loroo gentilezza,Consigliato


5/5

Ho trascorso una settimana bellissima in questa struttura. La location è bella, accogliente pulita e ben tenuta. Le persone straordinarie ed i servizi impeccabili. Aggiungerei che la professionalità e la simpatia di tutto lo staff fanno la differenza. Il servizio a tavola è eccellente e nel mio caso reso ancora più piacevole da Oxy una addetta alla sala che sa il fatto suo, oltre ad essere simpatica e sempre sorridente dietro la mascherina. Lei è la cameriera che ogni ristoratore vorrebbe nel proprio staff. Grazie anche alla reception, disponibile e gentile. E grazie anche alle addette alla pulizie... Onnipresenti e impeccabili.



Ti potrebbe interessare

0

Modifica
Nessuna camera

Perché Otellio

Preventivo personalizzato

Quando effettui una ricerca Otellio crea istantaneamente un preventivo personalizzato per ogni hotel. Il preventivo tiene conto della tipologia di trattamento e dell'età degli occupanti.

Risparmio assicurato

Otellio mostra i prezzi che gli albergatori italiani sono soliti offrire ai propri clienti. Una semplice ricerca include sconti per bambini e offerte per soggiorni lunghi e vacanze all inclusive.

Prenotazione diretta

Puoi prenotare direttamente l'hotel che hai scelto senza inviare richieste di preventivo. La gestione di cancellazioni, variazioni e richieste può essere fatta direttamente dal tuo profilo su Otellio.


Iscriviti alla newsletter!

Resta aggiornato su tutte le offerte e le novità