Hotel Gaia

Cesenatico

In breve

Family hotel
Cucina tradizionale
Wi-Fi gratis
Vacanze al mare
Piscina in hotel
Direttamente in spiaggia
Fronte mare
Hotel per ciclisti
Animali ammessi
Stabilimento convenzionato
Colazione a buffet
Biciclette gratis in albergo
Wi-Fi in aree comuni
Colazione dolce e salata
Piscina per bambini
Accesso gratuito
Biciclette gratis per bambini
Area bimbi
Wi-Fi nelle camere
Stanza bimbi

Ci piace

L'Hotel Gaia si trova sul lungomare di Cesenatico, ed è conosciuto per la sua ottima cucina e per i servizi dedicati ai bambini. Grazie alla piscina, all'animazione in hotel e in spiaggia, al baby club è un albergo perfetto per le famiglie.

User rating:
Eccellente       4.5/5.0

Sulla mappa


Disponibilità delle camere

Controlla la disponibilità


Posizione

Vacanze al mare
Direttamente in spiaggia
Fronte mare

Spiaggia

Stabilimento convenzionato
Area bimbi
Animazione
Area sport

Cucina

Cucina tradizionale
Colazione a buffet
Colazione dolce e salata
Menu à la carte
Carne
Pesce

Bambini

Family hotel
Piscina per bambini
Stanza bimbi
Animazione
Giocattoli
Posate
Seggiolone
Culla
Lettini
Vasino
Bagnetto
Seggiolino bicicletta

Wi-Fi

Wi-Fi gratis
Wi-Fi in aree comuni
Wi-Fi nelle camere

Piscina

Piscina in hotel
Accesso gratuito
Ombrelloni gratis
Lettini gratis
Piscina bimbi
Giochi per bambini
Solarium

Biciclette

Hotel per ciclisti
Biciclette gratis in albergo
Biciclette gratis per bambini
Posteggio custodito

Animali domestici

Animali ammessi
Animali gratis

Servizi aggiuntivi

Palestra
Pediatra
Lavanderia

Lingue parlate

English
Italiano

Informazioni aggiuntive

Tutti i prezzi sono inclusivi di IVA.


Opinione degli utenti

Eccellente       4.5/5.0
Google attribution

Recensioni recenti

3/5

Cena al ristorante green, splendida la terrazza sul lungomare dove si cena seduti comodamente al fresco della brezza peccato per una mise en place troppo scarna ed ordinaria. Deludente l'invito dello chef con cialda non friabile e senza esplosione di gusto.Buona la qualità delle materie prime del tris di crudi peccato che gli spunti di gusto dei condimenti siano appena sopra la soglia del percepibile. Un'ottima intuizione gli strozzapreti con canocchie 2.0 sicuramente da migliorare canocchie troppo secche e un pomodoro scialbo di ripieno. Piacevole sorpresa per le papille gustative gli spiedini di polpo alici mazzancolle e rana pescatrice con salse un piatto davvero gourmet. Buono anche il dolce. Ottimo il prosecco consigliato ed il moscato per il dessert. Un plauso al personale competente, simpatico e cortese. Prezzi troppo alti per i piatti proposti e per il servizio.


5/5

Buongiorno, Mi permetto commentare la recensione di qualche settimana fa di una gentile Signora che lamentava il fatto di aver atteso ben 15 minuti prima che il personale Le prestasse attenzione appena giunta nella sala per la colazione..... Signora ma è proprio sicura che si trovava all’Hotel Atlantic di Riccione? Buona giornata e .....buone vacanze. Cordialmente A.B.


3/5

Albergo un pò vecchio ormai. Due cose mi hanno lasciata perplessa per essere un quattro stelle superior: copriletto bianco immacolato dove spiccavano due peli neri (consiglierei vivamente di cambiarne il colore o di fare più attenzione!) La seconda il totale disinteresse dei camerieri per chi arriva a fare colazione! Ho aspettato 15 minuti prima che un cameriere passasse nelle vicinanze del mio tavolo e ho attirato la sua attenzione ma ormai a ora che mi ha portato qualcosa di caldo da bere avevo quasi finito di mangiare. Non va bene affatto!


4/5

Hotel storico in pieno centro di Riccione. Ristrutturato è diventato più moderno ed elegante pur restando comunque un po' "carico" nello stile. Comunque accogliente e funzionale. Cucina buona personale gentile disponibile e prifessionale


3/5

Scrivo qui per rispondere alla domanda del proprietario, anche se mi pare un po' permaloso (leggendo anche altre risposte). Tre stelle non sono certo da buttare e possono essere frutto anche di una semplice sensazione generale che resta al termine di un soggiorno, senza discriminanti elementi precisi da descrivere. Anzi certe volte è meglio accontentarsi di tre stelle generiche piuttosto che avere una recensione puntuale e specifica che le motivi. Comunque chiedere è lecito e rispondere è cortesia. Sono due gli elementi che hanno condizionato il mio giudizio. Il primo la gestione dei pasti a buffet. Nulla da dire sulla qualità generale nè sul fatto che sia la soluzione giusta per gestire le pause pranzo in incontri di lavoro. Però tutte le pietanze lasciate senza protezione dalle persone (fiato, starnuti, cose prese con le mani) sono a mio avvisto ormai cosa superata. Certo si deve prevedere due o tre persone che riempiano il piatti se questi fossero protetti dal lato cliente, ma igienicamente sarebbe una cosa ineccepibile. Il secondo elemento è figlio di un inconveniente: uscendo dalla vasca da bagno (idromassaggio) mi sono trovato la camera allagata (con scarpe, borsa di lavoro e altre cose inzuppate) per via di una evidente perdita nella vasca. Nulla di male in sè per sè (cose che possono capitare), ma ho dovuto attendere oltre 10 minuti perchè qualcuno venisse a constatare l'accaduto ed altr 7 perchè tornasse con asciugamani di quelli usati in bagno per asciugare. Ripeto che non mi ha scandalizzato il fatto in sè, ma la gestione fin troppo tranquilla dell'accaduto. Detto questo, le tre stelle non mi sembrano un disonore. Mi permetto infine di dare un suggerimento, in tutta umiltà, dopo aver letto alcune note ad altre recensioni: leggere certe risposte piccate alle critiche non fa bene all'immagine dell'Hotel. C'è modo e modo di sottolineare i propri pregi senza scendere in polemica con chi, legittimamente, può non aver gradito qualcosa. Del resto la gestione della comunicazione social è molto difficile, ed è facile cadere nel trappolone della polemica. Purtroppo quando si usano questi stupendi mezzi di comunicazione bisogna mettere in preventivo che si possa incontrare chi la pensa differentemente da noi.



I migliori Hotel

Visitiamo personalmente ogni hotel e scegliamo i migliori.

Offerte esclusive

Solo su Otellio preventivi personalizzati e sconti dedicati.

Nessun costo aggiuntivo

Quello che vedi è quello che paghi. Facile e chiaro.

Supporto 24/7

Assistenza dedicata per mettere al sicuro la tua vacanza.


Iscriviti alla newsletter!

Resta aggiornato su tutte le offerte e le novità