In breve

Culla
Balcone
Bagno privato
Wi-Fi gratis
Cucina tipica
Dolci fatti in casa
Parcheggio gratis
Animali ammessi
Piscina convenzionata
Wi-Fi illimitato

Disponibilità camere

Ricerca
Risultato

Ricerca

Nessuna camera disponibile

Ricerca

Scopri le offerte

Nessuna offerta attiva in questo momento


Ci piace

User rating:
Eccellente     4.6/5

Sulla mappa


Spiaggia

Stabilimento convenzionato
Animazione

Cucina

Dolci fatti in casa
Colazione a buffet
Colazione dolce e salata
Cucina tipica
Menu à la carte
Vegetariano
Pappette

Bambini

Area giochi
Animazione
Sconti parchi divertimento
Seggiolone
Culla

Wi-Fi

Wi-Fi gratis
Wi-Fi illimitato
Wi-Fi in aree comuni
Wi-Fi nelle camere

Piscina

Piscina convenzionata

Biciclette

Biciclette gratis in albergo

Animali domestici

Animali ammessi
Animali gratis
Cani piccola taglia (max 10 Kg)
Cani media taglia (max 25 Kg)

Servizi aggiuntivi

Escursioni ed attività
Pediatra
Babysitter

Parcheggio

Parcheggio gratis

Servizi e proprietà

Ascensore
Sky TV

Lingue parlate

English
Français
Deutsch
Español

Informazioni aggiuntive

Check-in dalle: 12:00
Check-out fino alle: 10:00;

Colazione 7:30 - 10:00 | Pranzo 12:45 - 13:00 | Cena 19:30 - 20:00

Tutti i prezzi sono inclusivi di IVA.


Recensioni degli utenti

Eccellente     4.6/5
Google attribution

Recensioni recenti

5/5

Ho soggiornato in questo albergo la settimana prima del ferragosto. Qualità prezzo ottima. Pranzo e cena sempre con ampia scelta e dei sapori dei piatti indimenticabili. Vicinissimo alla spiaggia, si attraversa la strada e si è già nel bagno di riferimento. Personale cordiale e super disponibile, cercano di venirti in contro per qualsiasi necessità. Organizzazione al top per tutto, a partire dall'arrivo continuando con il soggiorno ad arrivare alla partenza. Animazione sempre presente ma non invadente. Hotel ideale per famiglie coppie e giovani. Complimenti a tutti i ragazzi che ci lavorano e specialmente a Stefano che dirige il suo hotel con grande passione! Grazie


3/5

abbiamo soggiornato per 7 giorni in questo hotel, partiamo col dire che la nostra stanza era abbastanza comoda per 2 adulti e 1 bimba di 5 anni anche il bagno era spazioso soprattutto la doccia bella larga. posso esprime un giudizio molto positivo sulla pulizia delle camere ma nn lo stesso sulla qualità del cibo, affettati MOLTO scadenti ( soprattutto prosciutto cotto e mortadella) i secondi oltre ad essere di bassa qualità nn erano neanche cucinati bene. il titolare stefano e lo staff cordiali e gentili stefano sempre presente nell'hotel per ogni esigenza


3/5

Abbiamo trascorso una settimana in questa struttura.. Note positive sicuramente l'accoglienza e la disponibilità dello staff sempre pronto a trovare soluzioni per il cliente. Note negative; staff di sala, ad eccezione di due camerieri molto gentili e disponibili, gli altri assolutamente non professionali e maldestri (si servono prima le donne, si chiede scusa se si trovano nei piatti capelli o altri materiali che potevano essere ingeriti da bambini.. e ci si approccia in modo educato e gentile);inoltre la mattina nessuno passava a ritirare il foglio dell'ordine della colazione e bisognava alzarsi e portarlo direttamente in cucina o ai camerieri.. Pulizia camere buona ma da migliorare anche quella (sotto i letti e sopra i mobili c'era molta polvere). Animazione non come da preventivo diurna e serale per adulti e bambini e disorganizzata. Le biciclette necessitano di manutenzione.. Ci si aspettava un gesto di incontro nel momento del saldo viste le diverse problematiche riscontrate.. Sono critiche costruttive che possono aiutare a migliorare i servizi, nel complesso una buona vacaza e buon mangiare. Non sempre gentilezza e disponibilità possono colmare lacune evidenti.. Hotel con ampi margini di miglioramento.


2/5

Ho soggiornato in questo albergo per 2 giorni rispetto agli 8 prenotati. Camere grandi e ben pulite così come l'intero hotel. La maggiore pecca riguarda purtroppo il cibo e il menù. Nei 2 giorni che ho trascorso ho trovato un menù ampio ma troppo semplice. Tra le 5 scelte di primo c'era sempre pasta in bianco,pasta al sugo,pasta al ragù, piatti troppo semplici per un hotel 3 stelle. Il secondo giorno a pranzo ho richiesto una fetta d'anguria,e al tavolo mi è arrivata un'anguria acida, evidentemente troppo matura. Mi è stata cambiata con un altra fetta identica alla prima. Per cena era prevista la serata da loro chiamata "Caraibica" che prevedeva un menù alquanto fuori dagli schemi. Come primo,Risotto lime e zenzero,di secondo Cialda di Mais e Cocco con Arrosto e Fagioli con riduzione di Ananas. Per concludere Mela e Banana fritte al profumo di Cannella. Se come me non eri attirata da questo menù in cambio potevi scegliere tra Pasta al pomoro,Pasta al ragù,Minestrina in Brodo. Ho deciso di lasciare l'hotel quando ho letto il menù della sera del giorno dopo,chiamata "Happy days" che prevedeva oltre che le solite pasta in bianco,al pomodoro e al ragù una scelta di secondo alquanto strana,5 scelte che prevedevano solamente 5 varianti di Hamburger,per gli amanti dell'hamburger un menù gustoso,per quelli come me che non amano gli hamburger una sciagura. Quando sono andata alla reception per avvisare della mia scelta di lasciare l'Hotel prima del check-out,ho trovato la ragazza della reception,che si è interessata del mio malcontento,mentre il proprietario si è completamente disinteressato,senza nemmeno chiedere il perché della mia scelta. La sua preoccupazione è stata solo avvisarmi che avrebbe trattenuto la cifra della caparra. A mai più rivederci.


1/5

Assolutamente no! Delusione e rabbia rendono bene il nostro breve soggiorno! Dovevamo fare 6 notti e a pranzo del secondo giorno già ero delusa per il servizio del ristorante, non basta la simpatia per rendere buon cibo! Pranzo e cena del primo giorno già avevano sollevato il fastidio per piatti di bassa qualità e tanto spreco, poi alla colazione la conferma di che non fosse stata una buona scelta la pensione completa! E molto educatamente sono andata dalla recepcionista per chiedere la possibilità di cambiare il nostro soggiorno con una sistemazione B&B, perché non eravamo soddisfatti del cibo, al che la signorina molto ironica e ácida mi risponde "strano perché piace a tutti, si vede che non é per il tuo palato e gusto! " Ma stiamo scherzando? Che un cliente anche educato fa una critica e rispondete facendolo sentire a disagio anziché cercare di capire cosa si può migliorare??! Allora, subito, in tranquillità e educata nonostante la risposta, ho chiesto se, dato che doveva vedere col titolare come ricalcolare il preventivo iniziale, ho chiesto dunque che mi fosse informato quanto dovevo pagare qualora volessi andare via prima, e li ho sentito di peggio! Mi ha trattata molto male perché doveva ricalcolare il tutto dato che avevo chiesto la possibilità di usufruire del bonus vacanze e sarebbe complicato, quindi ho chiesto "ma se volessi andare via domani e pagare subito é un problema? " E questa mi risponde "Signora, faccia un pò come vuole! Lei ha chiesto un preventivo e voleva pagare col bonus, é un favore che facciamo a lei accettare il bonus, a noi non ci cambia niente, é un favore che le stiamo facendo! " Poi, il titolare mi ha fatto il conto e nonostante io avessi detto che la mia decisione di andare via era a causa di come sono stata trattata, lui non ha neanche avuto la premura di chiedere cosa fosse sucesso! Ma come vi permettete di trattare così un cliente solo perché IN PARTE salda il conto con un bonus vacanze creato per incentivare il riscatto degli hotel post covid?! Certo, fa comodo che ci sia il bonus da usare, ma non é un favore che state facendo! I soldi vi arrivano dal cliente e dal governo tutti tondi cari miei, ma la vostra mancanza di professionalità é deludente!!!! Non vi permettete di trattare diversamente i clienti in base alla sua classe sociale, religione, colore o qualsiasi altro vostro pregiudizio! Giocate con i soldi e le vacanze delle persone! Una mancanza di rispetto mai vista! Per pagare 356€ per cibo scadente e mancanza di rispetto! Accettate un Consiglio che non avete chiesto, migliorate il vostro servizio e state più attenti alle posture del vostro staff! Ecco, devo dire, la titolare donna moltissimo educata, e molte educate anche le donne delle pulizie, ma per il resto, dovete migliorare molto!!!



Ti potrebbe interessare

0

Modifica
Nessuna camera

Perché Otellio

Preventivo personalizzato

Quando effettui una ricerca Otellio crea istantaneamente un preventivo personalizzato per ogni hotel. Il preventivo tiene conto della tipologia di trattamento e dell'età degli occupanti.

Risparmio assicurato

Otellio mostra i prezzi che gli albergatori italiani sono soliti offrire ai propri clienti. Una semplice ricerca include sconti per bambini e offerte per soggiorni lunghi e vacanze all inclusive.

Prenotazione diretta

Puoi prenotare direttamente l'hotel che hai scelto senza inviare richieste di preventivo. La gestione di cancellazioni, variazioni e richieste può essere fatta direttamente dal tuo profilo su Otellio.


Iscriviti alla newsletter!

Resta aggiornato su tutte le offerte e le novità