Hotel Milton

Rimini

In breve


Ci piace

User rating:
Ottimo       4.4/5.0

Sulla mappa


Disponibilità delle camere

Condividi

Siamo spiacenti ma non abbiamo trovato camere disponibili

Non abbiamo trovato camere disponibili per la ricerca effettuata

Informazioni aggiuntive

Tutti i prezzi sono inclusivi di IVA.

La città di Rimini non applica alcuna imposta di soggiorno

Opinione degli utenti

Ottimo       4.4/5.0
Google attribution

Recensioni recenti

4/5

Un buon Hotel, in posizione eccellente rispetto alla spiaggia di Rimini. Una colazione varia ed abbondante sia dolce che salata. Un personale disponibile. Camera piccola, ma pulita ed ordinata. Buoni materassi. Un buon rapporto qualità/prezzo.


5/5

Personale gentile, pulizia buona, un po' claustrofobico il bagno. Splendida l idea della baby spa. Colazione ottima e varia Il prezzo è onesto, magari se offre pensione completa valuteremo una vacanza più lunga la prossima estate. Attenzione però non è un albergo da vacanza familiare economia.


5/5

Siamo stati all'hotel Milton, io e mia moglie, per trascorrere un Week end sulla riviera romagnola, la posizione della struttura è ottima, nelle vicinanze del porto turistico e della ruota panoramica. Lo stile è classico, tutto è molto curato e la pulizia è massima ovunque, il personale è gentilissimo e la proprietaria tratta gli ospiti come fossero in famiglia è eccezionale! La cena al ristorante ha una vasta scelta di pietanze e tutte di ottima qualità e lo stesso è per la colazione. Il centro benessere è un po piccolo ma c'è il necessario e le ragazze sono molto professionali. Sicuramente torneremo in questo hotel e lo consiglieremo ai nostri amici.


4/5

Struttura recentemente rinnovata. Buon lavoro. Personale gentile, affabile e professionale. Colazione ottima. Da migliorare la spa.


4/5

Camera ottima con vista mare e piccolo balcone. Colazione super (veramente tanta quantità ma anche qualità!!!). Spa piccola ma funzionale! Uniche pecche: 1- Poco parcheggio dell'hotel (mettetelo a pagamento o riservatelo per chi prenota camere non standard) 2- La Sig.ra Natalia non era molto gentile, sembrava sempre scocciata! Ci vuole empatia con il cliente. Ci deve essere anche il sorriso ogni tanto. Invece l'altra signorina e il signore erano molto gentili e simpatici.


Tag associati

0

I migliori Hotel

Visitiamo personalmente ogni hotel e scegliamo i migliori.

Offerte esclusive

Solo su Otellio preventivi personalizzati e sconti dedicati.

Nessun costo aggiuntivo

Quello che vedi è quello che paghi. Facile e chiaro.

Supporto 24/7

Assistenza dedicata per mettere al sicuro la tua vacanza.


Iscriviti alla newsletter!

Resta aggiornato su tutte le offerte e le novità