Tiffany's Hotel

Disponibilità camere

Ricerca
Risultato
Otellio

Ricerca

Nessuna camera disponibile

Ricerca

Scopri le offerte

Nessuna offerta attiva in questo momento


Ci piace

User rating:
Ottimo     4.4/5

Sulla mappa


Informazioni aggiuntive

Tutti i prezzi sono inclusivi di IVA.


Recensioni degli utenti

Ottimo     4.4/5
Google attribution

Recensioni recenti

1/5

Struttura bella e ben curata. Ottima posizione fronte mare. Terrazza camera deluxe fantastica. Camere non insonorizzate. Prenotato il pacchetto 4 giorni mezza pensione per 4 persone ( 2 camere) basandoci sul servizio cena dalle 20.45 come da sito, giunti in Hotel causa pochi clienti la cena era solo alle 19,30. Nonostante alla registrazione avessimo sottolineato l'annullamento della mezza pensione, AL TERMINE DEL SOGGIORNO ABBIAMO DOVUTO PAGARE TUTTO. Devo anche aggiungere una cosa abbastanza incresciosa, ci è stato cambiato un rotolo di carta igienica terminato con uno avanzato da altri . Aspetto ancora di essere contattata dal Direttore (come promesso). Inutile dire che non ci torneremo.


3/5

Buonasera sono appena tornato da un soggiorno presso l'hotel Tiffany's con la mia famiglia. Premetto che sono un viaggiatore ho girato in tutto il mondo dai più grandi Resort 5 stelle delle Maldive fino alle case particolari di Cuba. Il mio soggiorno prevedeva formula all inclusive nella quale erano comprese due ombre e quattro lettini, come da accordi scritti. Invece quando sono andato alla spiaggia mi sono trovato due ombrelloni, per giunta distanti l'uno dall'altro per cui le mie figlie sono dovute stare lontane e ho dovuto accordarmi con il proprietario della spiaggia e pagare €50 per avere due ombre e 4 lettini vicini, come già previsto e già pagato. Nella formula all inclusive era previsto anche un quotidiano a scelta ogni giorno per 7 giorni che non ho mai ricevuto. in aggiunta era previsto anche il servizio Sky in camera che per una delle due tv non è stato mai funzionante nonostante le mie due segnalazioni fatte. Anche il servizio biciclette era disponibile fino alle ore 23, e per noi che facevamo il secondo turno della cena praticamente è stato sempre impossibile poter usufruire di questo servizio in quanto ci alzavamo dal tavolo alle 22. Nell'hotel è presente un unico ascensore difficile da poter usare in quanto viene principalmente usato dalle cameriere per rifare le camere ai piani e questo crea comunque un disagio per chi come noi aveva la camera ai piani alti. Abbiamo assistito inoltre, a continui rimproveri fatti dalla direttrice delle cameriere dei piani che continuamente venivano riprese in maniera abbastanza eloquente sul fatto di fare o meno le camere nella giusta maniera. Anche se questi rimproveri secondo noi erano giusti, (in quanto una delle nostre camere non era stata fatta ed era stata dimenticata la carta igienica), riteniamo che la per la professionalità questo tipo di rimproveri dovrebbe essere fatto in privato e non davanti al cliente. A favore di questo soggiorno devo dire che l'hotel è molto bello e devo fare un elogio particolare ai camerieri del ristorante che sono molto gentili ed accomodanti e molto professionali. Idem per lo chef che ci ha presentato sempre dei piatti molto vari e molto buoni. Riccione normalmente è una garanzia e pensavamo che un hotel di categoria superiore lo fosse ancora di più. Cordiali saluti. Maurizio


4/5

Buongiorno a tutti, ho soggiornato con la mia famiglia 7 giorni presso l' Hotel Tyffany's. L'hotel si presenta moderno e raffinato allo stesso tempo, camere non troppo grandi ma adatte al soggiorno turistico, doccia leggermente piccola. Personale gentile e molto disponibile pronto a soddisfare ogni richiesta, il livello di pulizia è molto buono. Menù raffinato, buffet ricco e variegato. Ho avuto un piccolo problema di salute durante il mio soggiorno ma sono stato assistito molto bene. Dimenticavo: balcone a vetri con vista mozzafiato. Lo consiglio. Cremonesi Alessandro


5/5

Molto accogliente e rilassante. Nel qualtempo intensa. Cucina deliziosa e di grande qualità.



Ti potrebbe interessare

0

Modifica
Nessuna camera

Perché Otellio

Preventivo personalizzato

Quando effettui una ricerca Otellio crea istantaneamente un preventivo personalizzato per ogni hotel. Il preventivo tiene conto della tipologia di trattamento e dell'età degli occupanti.

Risparmio assicurato

Otellio mostra i prezzi che gli albergatori italiani sono soliti offrire ai propri clienti. Una semplice ricerca include sconti per bambini e offerte per soggiorni lunghi e vacanze all inclusive.

Prenotazione diretta

Puoi prenotare direttamente l'hotel che hai scelto senza inviare richieste di preventivo. La gestione di cancellazioni, variazioni e richieste può essere fatta direttamente dal tuo profilo su Otellio.


Iscriviti alla newsletter!

Resta aggiornato su tutte le offerte e le novità