Hotel Concord

Disponibilità camere

Ricerca
Risultato
Otellio

Ricerca

Nessuna camera disponibile

Ricerca

Scopri le offerte

Nessuna offerta attiva in questo momento


Ci piace

User rating:
Eccellente     4.5/5

Sulla mappa


Spiaggia

Stabilimento convenzionato
Animazione

Cucina

Dolci fatti in casa
Colazione a buffet
Colazione dolce e salata
Cucina tipica
Vegetariano
Senza glutine
Pappette

Bambini

Area giochi
Sconti parchi divertimento
Seggiolone
Culla

Wi-Fi

Wi-Fi gratis
Wi-Fi illimitato
Wi-Fi in aree comuni
Wi-Fi nelle camere

Piscina

Piscina in hotel
Accesso gratuito
Lettini gratis

Biciclette

Biciclette gratis in albergo

Animali domestici

Animali ammessi
Animali gratis
Cani piccola taglia (max 10 Kg)

Servizi aggiuntivi

Escursioni ed attività
Pediatra

Servizi e proprietà

Ascensore
Sky TV

Lingue parlate

English
Français
Deutsch
Español
български

Informazioni aggiuntive

Check-in dalle: 14:00
Check-out fino alle: 10:30

Colazione 7:15 - 11:00 | Pranzo 12:45 - 13:45 | Cena 19:45 - 21:30

Tutti i prezzi sono inclusivi di IVA.


Recensioni degli utenti

Eccellente     4.5/5
Google attribution

Recensioni recenti

4/5

Albergo in centro a Riccione, che ha subito una recente ristrutturazione. La mia camera da letto, con vista mare, molto grande, ha un arredo studiato su misura: gli armadi hanno ripiani per le valigie ma anche per gli abiti; tavolino con poltrona attrezzata per computer. Pavimenti in parquet. Bagno con sanitari nuovi, a parte il box doccia vecchio e con porte in plastica. Gli arredi delle parti in comune sono poco accattivanti, qualche arredo in design sarebbe gradito. La sala per la colazione è ampia con vista piscina. Colazione eccellente. Personale gentile. Rapporto qualità-prezzo buono. Lo consiglio.


5/5

Hotel posizionato in un luogo strategico di Riccione. Personale cordiale e pulizia delle camere ineccepibile. Ho scelto la formula all inclusive e sono rimasto molto soddisfatto sia della qualità del cibo che del servizio. Consiglio!


3/5

A mio avviso Hotel overrated perché più che un 4 stelle sembra un 3s. Ok la colazione ottima per lo standard di riccione e i camerieri molto cordiali ma la camera è da 1! Rumorosa (in corridoio si sente tutto), col condizionatore vecchio di 30 anni che fa piu rumore di un asciugacapelli. La doccia senza porta saponetta.


5/5

Dopo essere stata in zona per lavoro l'anno scorso, convinco mia madre a fare una settimana di vacanza a Riccione. Noi siamo abituati ad andare in Toscana. Soddisfare mia madre è praticamente impossibile, essendo molto esigente. Invece qui ci sono riusciti. Lo staff è gentilissimo e competente oltre che simpatico. Le camere sono molto pulite e molto belle, oltre che spaziose. La colazione è incredibile. Il ristorante ottimo, così come il bar. La posizione è strategica: vicina al mare e vicina al centro. Albergo pet friendly. Consigliatissimo.


5/5

Albergo completamente rinnovato nel cuore di Riccione. A 2 passi dal mare e da Viale Ceccarini. Il personale è gentile e disponibile a qualsiasi necessità. Abbiamo scelto la mezza pensione. Cucina a buffet ma servita. Tutto buonissimo. Colazione abbondante e per tutti i gusti. Possibilità di mangiare all' aperto. Prima esperienza all' hotel Concord ma non sarà sicuramente l'ultima. Consigliatissimo.



Ti potrebbe interessare

0

Modifica
Nessuna camera

Perché Otellio

Preventivo personalizzato

Quando effettui una ricerca Otellio crea istantaneamente un preventivo personalizzato per ogni hotel. Il preventivo tiene conto della tipologia di trattamento e dell'età degli occupanti.

Risparmio assicurato

Otellio mostra i prezzi che gli albergatori italiani sono soliti offrire ai propri clienti. Una semplice ricerca include sconti per bambini e offerte per soggiorni lunghi e vacanze all inclusive.

Prenotazione diretta

Puoi prenotare direttamente l'hotel che hai scelto senza inviare richieste di preventivo. La gestione di cancellazioni, variazioni e richieste può essere fatta direttamente dal tuo profilo su Otellio.


Iscriviti alla newsletter!

Resta aggiornato su tutte le offerte e le novità