
Nessuna offerta attiva in questo momento
Check-in dalle:
(entro)
Check-out fino alle:
le
Colazione 7:30 - 9:30 | Pranzo 12:00 - 14:00 | Cena 19:00 - 21:00
Tutti i prezzi sono inclusivi di IVA.
Personale gentile e disponibile. Bisognerebbe rimodernare la location e le varie camere. Cibo buono, anche la pizza molto buona ma purtroppo una sera siamo arrivati alle 20:00 per cenare, volevamo la pizza ma il pizzaiolo ci ha detto che non poteva farcela perché l'impasto era finito, fatto negativo secondo il mio punto di vista
È il secondo anno che vengo in questa struttura e devo dire che mi sono trovata bene. Fronte pineta e mare. I servizi sono molto funzionali, il cibo buono, una frittura di pesce eccezionale, personale gentile e pronti per ogni esigenze. L'animazione quest'anno è molto efficiente, Daniela è bravissima a farci stare in forma sopratutto al risveglio mattutino e acquagym, in spiaggia non mancava nulla. I bambini si sono trovati benissimo e si sono divertiti moltissimo . E' da consigliare sopratutto a famiglie con bambini.
Non si tratta di un villaggio, nonostante si chiami village, ma di tre alberghi (nemmeno troppo recenti) vicini, che hanno messo in comune i servizi (piscina, ristorante, animazione ecc.).la camera era molto piccola, non molto pulita e non corrispondente alle immagini riportate sul sito la camera era molto calda. Era presente un enorme climatizzatore che sparava aria fredda direttamente sopra il letto e quindi inutilizzabile in presenza nostra e della bambina. in camera non era presente frigobar (a pagamento, 10 euro al giorno). Ero convinto che nell'all inclusive fosse presente, considerato anche che avendo una bambina di 11 mesi è sempre utile avere un frigo dove mettere pappe e farmaci vari. il balcone non era vista mare, in quanto coperto dalla pineta, ma piuttosto vista bidoni dell'immondizia il bagno era minuscolo con una doccia di 80cm per 60cm nella quale era davvero difficile entrare con la bambina per fare la doccia. Inoltre il box doccia non si chiudeva correttamente e ad ogni doccia si formava una pozzanghera nel centro del bagno, che poi dovevamo asciugare in quanto non era presente uno scarico. Segnalo anche che la porta del bagno non si chiudeva in albergo è presente un ascensore talmente piccolo da contenere solo il passeggino per quanto riguarda il ristorante segnalo che non era possibile avere il servizio al tavolo, come pubblicizzato, ma questo era previsto solo in caso di clienti disabili (in realtà un cliente disabile l'ha chiesto ma non l'ha avuto). Per quanto riguarda invece le pappe per la bambina segnalo che non era possibile avere un servizio personalizzato come richiesto ma questo era possibile solo in caso di intolleranze alimentari. la posizione del "village" era davvero defilata, praticamente al confine con Tagliata, parecchio lontana da Cervia (raggiungibile solo in bicicletta su strade in alcuni tratti al buio). Erano presenti davvero poche attrazioni per turisti. Abbiamo chiesto ad altre coppie con figli quanto avessero speso per una settimana ed abbiamo scoperto con rammarico che siamo quelli che hanno speso di più (la coppia che ha speso di più dopo di noi ha speso circa 1.500 euro). Pensavo che spendendo qualcosa in più avremmo ricevuto un trattamento migliore ma così non è stato. Non abbiamo chiesto di cambiare camera semplicemente perché, parlando con gli altri frequentatori del Fabbri Family "Village", siamo stati informati che anche le altre camere non erano il massimo. Inoltre io vado in vacanza per rilassarmi, non certo per questionare continuamente con il gestore della struttura. In sintesi, secondo me, la vacanza passata al Fabbri Family Village di Pinarella di Cervia non valeva 1.820 euro ma sicuramente molto meno, forse poco più della metà. Comunque salvo il ristorante, la spiaggia e la baby dance che reputo di buona qualità.
Hotel bello, mangiare molto buono e animazione SUPER! Avendo due bambini di 7 e 12 anni abbiamo scelto questo hotel per l’animazione e ci siamo trovati benissimo! Daniela e Angelo fantastici e anche gli altri ragazzi dell’animazione “Davidina” Valentina Alice e SettimoBill tutti bravissimi sempre con il sorriso!
Soggiornato per una settimana dal 4 luglio, in camera matrimoniale, con formula all inclusive, rapporto qualità prezzo discreto, pasti abbondanti e con una discreta scelta specialmente a colazione. Dolci e pizza molto buoni, così come la pulizia generale. Leggermente piccolo il bagno in camera in particolare la doccia. Unica nota negativa l'animazione per i bambini, poco organizzata e coinvolgente. Discorso a parte il mare, veramente scandaloso, al limite della balneazione.