In breve

Culla
Balcone
Bagno privato
Cucina tipica
Wi-Fi gratis
Dolci fatti in casa
Parcheggio gratis
Animali ammessi
Stabilimento convenzionato
Colazione a buffet

Disponibilità camere

Ricerca
Risultato

Ricerca

Nessuna camera disponibile

Ricerca

Scopri le offerte

Nessuna offerta attiva in questo momento


Ci piace

User rating:
Buono     3.3/5

Sulla mappa


Spiaggia

Stabilimento convenzionato
Animazione

Cucina

Dolci fatti in casa
Colazione a buffet
Colazione dolce e salata
Cucina tipica
Menu à la carte
Vegetariano
Senza glutine
Menu per bambini

Bambini

Area giochi
Animazione
Sconti parchi divertimento
Seggiolone
Culla

Wi-Fi

Wi-Fi gratis
Wi-Fi illimitato
Wi-Fi in aree comuni
Wi-Fi nelle camere

Biciclette

Biciclette gratis in albergo

Animali domestici

Animali ammessi
Animali gratis
Cani piccola taglia (max 10 Kg)
Cani media taglia (max 25 Kg)
Cani grande taglia (oltre 25 Kg)

Servizi aggiuntivi

Lavanderia

Parcheggio

Parcheggio gratis

Servizi e proprietà

Ascensore

Lingue parlate

English
Deutsch
Español

Informazioni aggiuntive

Check-in dalle: 12:00
Check-out fino alle: 09:30

Colazione 7:45 - 9:30 | Pranzo 12:30 - 19:30

Tutti i prezzi sono inclusivi di IVA.


Recensioni degli utenti

Buono     3.3/5
Google attribution

Recensioni recenti

3/5

La qualità è in linea col prezzo ma, purtroppo ci sono alcune cose che non mi sono piaciute : quanto indicato nella email della loro offerta non corrisponde a quello che ho trovato, la stanza veniva dichiarata con televisore LCD ma ho trovato come prima stanza una stanza non ancora pulita ( e può capitare ) ma senza TV LCD, alle mie rimostranze riguardo la pulizia mi veniva correttamente assegnata un'altra stanza stavolta pulita ma , con il medesimo televisore a tubo catodico attaccato al muro , peccato per la mancanza di una prolunga che collegasse TV e decoder digitale terrestre alla corrente... Quasi due giorni per avere la prolunga e TV in funzionante. Unica cosa positiva il cameriere in servizio ai tavoli un gran signore e con esperienza nel mestiere faceva i salti mortali per garantire al meglio il servizio, causa la defezione improvvisa di parte del personale di sala. Il cuoco faceva del suo meglio con le poche materie prime dategli a disposizione e sinceramente non mi posso lamentare della cucina. Nota dolente , al momento di pagare , dopo alcuni tentativi con il loro pos bancomat non ne voleva sapere di fare la transazione ...vabbè metto il cuore in pace, mi cerco il bancomat più vicino a Misano , prelevo e pago richiedendo però uno sconto visto i disguidi e visto rlche ho dovuto pagare in contanti e mi scontano 12,40 euro.... Una piccola cortesia che apprezzo, tutto sommato la ragazza alla reception deve sopportare anche i clienti che si lamentano 🤷 Però non mi viene rilasciata ricevuta ne fattura niente di fiscalmente valido se non un pezzo di carta manoscritto con timbro dell'hotel, al che chiedo spiegazioni e mi dicono che la fatturazione è elettronica e che manca il mio codice fiscale... Bene gli porgo subito il tesserino fiscale... Ma mi dice che ci vuole tempo e che me lo avrebbe fatto avere tramite email , vabbè, se lo dicono loro, io devo tornare a casa.... Al 17 agosto 2020 è un mese che aspetto... Ad un mio sollecito via email alcuni giorni or sono hanno giustificato il ritardo a causa di un problema informatico ( ransomware). AGGIORNAMENTO: In data 19 agosto mi viene inviata in formato PDF LA RICEVUTA Felice di portare il mio giudizio da una a tre stelle , anche se molto c'è da migliorare e spero le mie critiche siano utili ai proprietari e allo staff. E spero che il buon cameriere abbia ottenuto un valido aiuto in sala perché per stare dietro a tutti girava come una "trottola"


1/5

Ci siamo ritrovati in una struttura gestita da personale totalmente incompetente. Ciò che veniva proposto tramite mail non era veritiero...noleggio biciclette..2 e quasi rotte. Servizio in sala no comment. TV LCD con tubo catodico. A volte si sono dimenticati di rifarci la camera o non avevano gli asciugamani puliti. Inoltre vorrei aggiungere che le norme di sicurezza anti Covid nella struttura non sono seguite né dal personale di pulizia (nessuno indossa la mascherina) né da alcuni clienti( in sale comuni..stesso motivo) a cui non veniva detto nulla. Per quel che riguarda i menù devo dire che era sempre tutto molto buono.


3/5

Premetto potevo dare di meno però penso che chi lavora può sbagliare chi non fa nulla non sbaglia sicuramente. Detto questo racconto la mia disavventura. Arrivo all' hotel mi presento e dico che ho prenotato 5 stanze.....non. Vi dico tutto però per farla breve le stanze non c'erano 😱. Mi viene detto che c'è stato un problema con i computer. Devo dire che nell'imbarazzo generale le ragazze che gestivano si sono fatte in quattro per trovarci una sistemazione si vedeva che erano disperate. Alla fine ci hanno trovato una sistemazione a cattolica in hotel per tutti pagando loro e il giorno dopo ci hanno trovato le stanze in hotel. Mangiato benissimo e mi sono trovato benissimo, poi devo dire che al venerdì dovevamo tornare a casa e le ragazze gentilmente ci hanno offerto tutta la giornata in hotel mangiare compreso sono state gentilissime. Peccato per il disguido.... però devo dire che hanno rimediato benissimo ciao Giulia grazie di tutto.


1/5

Di solito non amo fare recensioni,soprattutto in questo periodo dove dicono di far ripartire l'economia, ma é doveroso per altri che potrebbero trovarsi nella mia identica situazione. Avevo prenotato per una quadrupla e al nostro arrivo mancava un letto che poi è stato portato nel tardo pomeriggio,era vecchio,sporco e senza lenzuola opportune,nel senso che erano del tipo un matrimoniale ripegato in 2 senza altre lenzuole o copriletto;asciugamani solo per 2,bagno con doccia senza alcuna tendina,quindi bagno allagato e senza alcun tappetino...Insomna secondo la mia opinione le 3 stelle se le comprate.


2/5

Struttura che necessita di una ristrutturazione. Le camere sono discrete, la TV e' ancora con il tubo catodico, e la doccia del bagno e' privo di vetro, ed è vicino al water. Il personale per la pulizia non ha maschere protettive anti covid ed privo di divise, i camerieri in sala sono disorganizzati e alle volte scortesi. Peccato per essere un 3 stelle mi aspettavo qualcosa di più.



Ti potrebbe interessare

0

Modifica
Nessuna camera

Perché Otellio

Preventivo personalizzato

Quando effettui una ricerca Otellio crea istantaneamente un preventivo personalizzato per ogni hotel. Il preventivo tiene conto della tipologia di trattamento e dell'età degli occupanti.

Risparmio assicurato

Otellio mostra i prezzi che gli albergatori italiani sono soliti offrire ai propri clienti. Una semplice ricerca include sconti per bambini e offerte per soggiorni lunghi e vacanze all inclusive.

Prenotazione diretta

Puoi prenotare direttamente l'hotel che hai scelto senza inviare richieste di preventivo. La gestione di cancellazioni, variazioni e richieste può essere fatta direttamente dal tuo profilo su Otellio.


Iscriviti alla newsletter!

Resta aggiornato su tutte le offerte e le novità