Hotel Annita

In breve

Culla
Balcone
Bagno privato
Cucina tipica
Wi-Fi gratis
Dolci fatti in casa
Parcheggio gratis
Animali ammessi
Hotel per ciclisti
Area giochi

Disponibilità camere

Ricerca
Risultato

Ricerca

Nessuna camera disponibile

Ricerca

Scopri le offerte

Nessuna offerta attiva in questo momento


Ci piace

User rating:
Ottimo     4.1/5

Sulla mappa


Spiaggia

Stabilimento convenzionato

Cucina

Dolci fatti in casa
Colazione a buffet
Colazione dolce e salata
Cucina tipica
Menu à la carte
Vegetariano
Senza glutine
Menu per bambini
Pappette

Bambini

Area giochi
Seggiolone
Culla

Wi-Fi

Wi-Fi gratis
Wi-Fi illimitato
Wi-Fi in aree comuni
Wi-Fi nelle camere

Biciclette

Hotel per ciclisti
Biciclette gratis in albergo

Animali domestici

Animali ammessi
Animali gratis
Cani piccola taglia (max 10 Kg)
Cani media taglia (max 25 Kg)

Servizi aggiuntivi

Escursioni ed attività
Lavanderia

Parcheggio

Parcheggio gratis

Servizi e proprietà

Ascensore
Sky TV

Lingue parlate

English
Français
Deutsch

Informazioni aggiuntive

Check-in dalle: 11:00
Check-out fino alle: 10:00

Colazione 7:30 - 10:00 | Pranzo 12:30 - 13:30 | Cena 19:30 - 20:30

Tutti i prezzi sono inclusivi di IVA.


Recensioni degli utenti

Ottimo     4.1/5
Google attribution

Recensioni recenti

2/5

servizio buono, personale abbastanza cordiale cibo buono ma non da impazzirci, quantità assolutamente da fame. i camerieri che ti servono al buffet sono avarissimi con le quantità. la sala da pranzo direi che è un po' troppo affollata e distanze non propriamente rassicuranti considerando il periodo del COVID. wifi pessima funziona meglio la rete del cellulare nota assolutamente pessima l'albergo non ha un impianto per l'acqua calda che riesce a soddisfare la richiesta delle camere quindi se vi fate la doccia dopo un certo orario, state sicuri che la farete gelata!!


5/5

Struttura pulitissima,qualità prezzo ottimo, personale molto cordiale, adatto a famiglie e anziani, hotel comodo alla spiaggia, cibo buono, ci siamo trovati molto bene. Adatto anche ai nostri amici pelosi, tanto che in una piccola saletta c'è la possibilità di porarseli a mangiare con sé, senza lasciarli da sola in camera,. Lo consiglio vivamente


5/5

Finalmente dopo un inverno terrificante ho deciso comunque di andare in vacanza. Per la prima volta sono andata all'Hotel Annita e ne sono rimasta molto soddisfatta. Personale professionale, cortese e sempre disponibile...camere e ambienti comuni pulitissimi...cucina ottima e con molta scelta sia di carne che di pesce. Lo consiglio vivamente


5/5

Piccola vacanza, per relax, trovato un personale organizzato e gentilissimo, vicino alla spiaggia e al centro, struttura pulita, ma per me il TOP 🔝 è stato che hanno una piccola saletta( max 2 tavoli)collegata con la sala da pranzo, dove abbiamo potuto consumare i pasti con il nostro cane, non è da tutti, ho veramente apprezzato. So già dove andare a soggiornare la prossima volta a Cervia. Lo consiglio


4/5

Ottimo rapporto qualità prezzo, camere pulitissimo,silenziose e arredate in modo semplice, senza però mancare niente. Vicinissimo alla spiaggia.Ottimo anche il cibo e la disponibilità di chi lavora.Per concludere un albergo consigliatissimo. Grazie di nuovo di tutto ,e se ci avrò l'opportunità tornero di sicuro!!



Ti potrebbe interessare

0

Modifica
Nessuna camera

Perché Otellio

Preventivo personalizzato

Quando effettui una ricerca Otellio crea istantaneamente un preventivo personalizzato per ogni hotel. Il preventivo tiene conto della tipologia di trattamento e dell'età degli occupanti.

Risparmio assicurato

Otellio mostra i prezzi che gli albergatori italiani sono soliti offrire ai propri clienti. Una semplice ricerca include sconti per bambini e offerte per soggiorni lunghi e vacanze all inclusive.

Prenotazione diretta

Puoi prenotare direttamente l'hotel che hai scelto senza inviare richieste di preventivo. La gestione di cancellazioni, variazioni e richieste può essere fatta direttamente dal tuo profilo su Otellio.


Iscriviti alla newsletter!

Resta aggiornato su tutte le offerte e le novità