Waldorf Palace Hotel

Disponibilità camere

Ricerca
Risultato
Otellio

Ricerca

Nessuna camera disponibile

Ricerca

Scopri le offerte

Nessuna offerta attiva in questo momento


Ci piace

User rating:
Ottimo     4.2/5

Sulla mappa


Spiaggia

Stabilimento convenzionato
Animazione

Cucina

Dolci fatti in casa
Colazione a buffet
Colazione dolce e salata
Cucina tipica
Menu à la carte
Vegetariano
Senza glutine
Menu per bambini
Pappette

Bambini

Animazione
Sconti parchi divertimento
Seggiolone
Culla

Wi-Fi

Wi-Fi gratis
Wi-Fi illimitato
Wi-Fi in aree comuni
Wi-Fi nelle camere

Piscina

Piscina in hotel
Accesso gratuito
Lettini gratis

Animali domestici

Animali ammessi
Animali gratis
Cani piccola taglia (max 10 Kg)
Cani media taglia (max 25 Kg)
Cani grande taglia (oltre 25 Kg)

Servizi aggiuntivi

Palestra
Babysitter
Lavanderia

Parcheggio

Parcheggio gratis

Servizi e proprietà

Ascensore
Sky TV

Lingue parlate

English
Français
Deutsch
български

Informazioni aggiuntive

Check-in dalle: 12:00
Check-out fino alle: 10:00

Colazione 8:00 - 10:00 | Pranzo 13:00 - 14:00 | Cena 19:30 - 20:30

Tutti i prezzi sono inclusivi di IVA.


Recensioni degli utenti

Ottimo     4.2/5
Google attribution

Recensioni recenti

1/5

Hotel poco pulito, visto il periodo Covid mi aspettavo qualcosa in più ,camera con molta polvere per tutta la settimana di soggiorno, avendo sollecitato il problema non è cambiato nulla. Scale sporche, impronte ovunque sul corrimano in vetro.visto il momento che stiamo vivendo mi aspettavo qualcosa in più per un hotel 4 stelle..il personale che serviva la colazione discreto tranne il signore del bar che era molto scocciato nel servire le persone....


3/5

Mah...il posto non è male, pulito, parcheggio custodito bene, reception efficiente, buone le stanze, buona la colazione per l'enorme varietà di proposte fresche e di qualità; il grosso problema è la gestione della sala colazione, piena nei giorni festivi, con anche un po' di assembramento, dovuto al fatto che non è per niente organizzato bene; in più i tavoli non vengono sanificati, vengono solo gettate le briciole e cambiate le tovagliette di carta monouso. Qui bisognerebbe lavorare meglio.


3/5

Arredamento moderno, personale cortese, colazione abbondante con grande varietà di alimenti, ottima posizione con vista mare, l’unica pecca riscontrata è la poca pulizia sia nella stanza che nell’hotel in generale. Molta polvere sui mobili e sul pavimento, mi sapeva di poco igienico, e soprattutto in questo periodo penso sia la cosa fondamentale.


1/5

Il primo colpo di cuore è stato quando il tassista ci ha detto che abbiamo scelto l'ultimo albergo di cattolica :) Però nulla da preoccuparsi, il centro è a 10 minuti di distanza a piedi. Tutti posti da visitare, ristoranti ecc sono molto vicini, in più l'albergo è situato a 2 passi dall'acquario di cattolica. Albergo sembra che ha molti anni, gli arredi nei spazi comuni hanno un'odore strano (o di polvere o di ''età''. Check in è solo - documenti- ecco la chiave! Nessun'informazione in più da parte di receptionist. Ed essendo una receptionist lo so che non ci vuole molto per farsi sentire a suo aggio all'arrivo. Anche check out.. Il sig. molto cortese ma non mi sembra che era un'receptionist. Da risolvere assolutamente : i nametag, nessuno dello staff aveva il nome. Al servizio del BAR darei 10/10 la ragazza molto carina e disponibile (purtroppo non lo so come si chiama ma credo che sia unica ragazza al bar e room service). Piscina pulita e molto bella per passare le giornate, non siamo mai scesi al mare per via dell'canale che entra nel mare e rende l'acqua sporca. Colazione : 3/10 - cibo di poca freschezza. Pulizia camere: 9/10 (un punto in meno per la zanzara rimasta attaccata sul muro). Internet : 0/10 inesistente nelle camere!!!! Cassaforte: 1/10 Qualità dell'letto : 10/10 Le mensole sopra letto sono assolutamente da levare!!!!! Consiglio : non pagate 5 euro in più a notte per avere la vista del mare perché cmq c'è un palazzo davanti albergo e si vede più il fiume che il mare. Abbiamo deciso di prolungare il soggiorno per una notte in più e su Booking.com il prezzo era 60 € ma abbiamo chiesto al receptionist di prolungare senza aver prenotato tramite booking perché cosi albergo non paga le commissioni... Dopo check out abbiamo scoperto che l'ultima notte ci è costato ben di 90 € :) Non so perché ci hanno aggiunto 40 € Due Stelle sono per la ragazza del bar e piscina :) Se ci ritornerei? Non credo... Se consiglierei?- No :) P.S. Vi lascio un screenshot che ho ricevuto da parte di albergo dopo aver scritto la mia recensione. I feedback esistono per migliorare il servizio ma come vedo non hanno capito nulla. Vergognoso per l’industria dell’ospitalità


2/5

Reception e check-in: ragazzo impacciato, un'accoglienza inesistente. Ci ha esclusivamente chiesto i documenti e dato la chiave, senza darci alcuna informazione sui servizi dell'hotel, sugli orari della colazione e dove fosse il ristorante, sugli orari della piscina e, cosa basilare, come raggiungere la nostra camera o dove fossero gli ascensori per arrivarci. Certo, i cartelli informativi ci sono proprio per aiutare gli ospiti, ma allora a cosa serve il ricevimento se dobbiamo scoprirle da soli le informazioni? Il check-in ce lo siamo fatti da soli: abbiamo chiesto noi gli orari, i servizi, la colazione, l'orario del checkout e tutto il resto. Inoltre, durante il soggiorno, abbiamo chiesto ben 2 volte due servizi: una volta di portare degli asciugamani extra in camera, la receptionist ci ha detto che li avrebbero portati e, di ritorno dalla piscina (circa 2 ore dopo la richiesta), abbiamo scoperto che non c'erano ed avevano dimenticato la richiesta; la seconda volta, avevamo chiesto la pulizia della camera in fermata siccome eravamo scesi un po' più tardi per la colazione. Ci è stato detto che la cameriera l'avrebbe rifatta subito, siamo andati dritti in piscina dopo la colazione ma al ritorno dalla piscina la camera non era stata rifatta. Terribile, il ricevimento è il punto dolente dell'Hotel ed andrebbe completamente rivoluzionato. Unico appunto positivo: il giorno del check-in era il mio compleanno, il receptionist mi ha fatto gli auguri (per quel che può contare). Voto 1 (avrei detto 0, ma almeno mi hanno fatto gli auguri...). La camera era spaziosa (una tripla, anche se eravamo in due, ma va be'...), di sicuro non una camera da 4 stelle. Abbiamo pagato un extra per avere la vista mare che, effettivamente, c'era: tuttavia la vista del canale color verde/marrone su metà della visuale rovinava tutto e non dava per niente una bella sensazione (ma questo è dovuto alla posizione dell'hotel, la colpa non è la loro come per il servizio del Ricevimento). TV in camera senza servizi Sky o quant'altro, WiFi debole e LENTO, praticamente inutilizzabile. Se non avessimo avuto i dati sul cellulare, saremmo rimasti senza internet per tutta la vacanza. Cassaforte in camera minuscola, tra l'altro la chiave va chiesta al ricevimento e bisogna dare una caparra di 10€ che viene restituita al checkout, ma anche questo non lo sapevamo perché il receptionist non ci ha detto nulla e l'abbiamo scoperto da noi. Infine, sebbene le mensole sopra il letto siano utili, l'altezza è decisamente sbagliata perché per poco non rischi di sbatterci la testa quando ti alzi dal letto. È impossibile essere seduti a letto per leggere un libro perché hai le mensole sopra la testa e, per di più, la luce led dalla mensola è puntata dritto negli occhi, rendendola inutilizzabile e fastidiosa. L'intera camera è pensata male e per niente funzionale. Tuttavia, ci sono dei punti positivi: materasso solido e non molle (cuscini invece un po' "meh"), aria condizionata buona anche se troppo rumorosa e non fattibile per dormire (eppure sono il tipo che non soffre di sonno leggero). Voto 5. La pulizia della camera è uno dei pochi aspetti che, tutto sommato, ci ha sorpresi positivamente: lenzuola e federe cambiate tutti i giorni quando in altri hotel, di base, vengono cambiate ogni 2-3 giorni per le camere in fermata. Tuttavia, in un angolo del bagno ho trovato una bellissima ragnatela (complimenti al ragno!) e soprattutto la doccia, nella parte alta del soffione, aveva macchie di calcare proprio come la finestrina nel bagno, sopra la doccia, ed avevano tutto l'aspetto di essere lì da molto. Voto 6, nonostante tutto. Colazione: servita e con scelta tutto sommato abbastanza varia, ma di qualità dubbia (soprattutto gli affettati e le uova strapazzate). Di certo non il massimo. Servizio accettabile. Voto 5. La piscina al piano 0 era sporca quando siamo arrivati: gradini ingialliti, sporco negli angoli ed un pelo che, alla vista, mi ha fatto uscire immediatamente e desiderare di farmi una doccia al più presto. L'altra al piano 1 più accettabile. Hotel da 2 stelle, non 4.



Ti potrebbe interessare

0

Modifica
Nessuna camera

Perché Otellio

Preventivo personalizzato

Quando effettui una ricerca Otellio crea istantaneamente un preventivo personalizzato per ogni hotel. Il preventivo tiene conto della tipologia di trattamento e dell'età degli occupanti.

Risparmio assicurato

Otellio mostra i prezzi che gli albergatori italiani sono soliti offrire ai propri clienti. Una semplice ricerca include sconti per bambini e offerte per soggiorni lunghi e vacanze all inclusive.

Prenotazione diretta

Puoi prenotare direttamente l'hotel che hai scelto senza inviare richieste di preventivo. La gestione di cancellazioni, variazioni e richieste può essere fatta direttamente dal tuo profilo su Otellio.


Iscriviti alla newsletter!

Resta aggiornato su tutte le offerte e le novità