Hotel David

Villamarina

Ci piace

Hotel ideale per vacanze al mare all inclusive. Vicino alla spiaggia, con piscina e molti spazi e servizi dedicati ai bambini. Si distingue per un giardino alberato sul mare e l'ottima posizione, tra mare, natura, attrazioni storico-culturali e il parco divertimenti per eccellenza: Mirabilandia.

User rating:
Buono       3.9/5.0

Sulla mappa


Disponibilità camere

Condividi

Siamo spiacenti ma non abbiamo trovato camere disponibili

Non abbiamo trovato camere disponibili per la ricerca effettuata

Posizione

Vacanze al mare
Vacanze in montagna
Vacanze in collina
Vacanze al lago
Vacanze in campagna
Vacanze nella natura
Direttamente in spiaggia
Fronte mare
50 metri dalla spiaggia
100 metri dalla spiaggia
200 metri dalla spiaggia
500 metri dalla spiaggia
1 km dalla spiaggia
Vicino a parchi divertimento
Vicino a siti archeologici
Vicino a castelli
Vicino al centro città
Vicino a centri commerciali
Vicino alla stazione
In zona movimentata
In zona tranquilla

Spiaggia

Spiaggia privata
Stabilimento convenzionato
Area bimbi
Area animali domestici
Animazione
Consegna pranzo in spiaggia
Area sport
Attrezzature per il fitness
Asciugamani gratis

Cucina

Cucina tipica
Dolci fatti in casa
Colazione a buffet
Colazione dolce e salata
Menu à la carte
Carne
Pesce
Vegetariano
Senza glutine
Menu per bambini
Orari flessibili per bambini
Pappette

Bambini

Family hotel
Area giochi
Piscina per bambini
Stanza bimbi
Animazione
Giocattoli
Sconti parchi divertimento
Merenda pomeridiana
Latte e biscotti della buonanotte
Posate
Biberon
Scalda biberon
Seggiolone
Culla
Lettini
Vasino
Bagnetto
Seggiolino bicicletta
Luci notturne
Ricevitore
Aerosol
Piccola farmacia
Baby meal corner

Wi-Fi

Wi-Fi gratis
Wi-Fi illimitato
Wi-Fi in aree comuni
Wi-Fi nelle camere
Alta velocità

Piscina

Piscina in hotel
Piscina convenzionata
Accesso gratuito
Ombrelloni gratis
Lettini gratis
Piscina bimbi
Giochi per bambini
Asciugamani gratis
Solarium

Biciclette

Hotel per ciclisti
Biciclette gratis in albergo
Biciclette gratis per bambini
Vicino a piste ciclabili
Deposito biciclette
Bici in camera consentite

Animali domestici

Hotel dedicato agli animali
Animali ammessi
Animali non ammessi
Animali gratis
Maggiorazione richiesta
Cani piccola taglia (max 10 Kg)
Cani media taglia (max 25 Kg)
Cani grande taglia (oltre 25 Kg)
Gatto
Altri piccoli animali
Cibo dedicato
Accesso alla spiaggia
Fido Beach
Area sgambatura
Educatore in hotel
Servizio veterinario

SPA e benessere

SPA
Piscina
Jacuzzi
Cascata
Idroterapia
Sauna
Bagno turco
Accapatoio gratis
Aciugamani gratis
Asciugamani caldi
Ciabattine gratis
Aromaterapia
Oli essenziali
Massaggi
Trattamenti estetici
Trattamenti speciali

Servizi aggiuntivi

Tour entroterra
Tour culturali
Pranzo al sacco
Maneggio
Accesso a parchi divertimento
Palestra
Escursioni ed attività
Pediatra
Babysitter
Servizio in camera
Lavanderia

Parcheggio

Parcheggio gratis
Parcheggio privato
Parcheggio sorvegliato
Parcheggio in aree pubbliche
Parcheggio su prenotazione
Parcheggio coperto
Parcheggio a 50 metri
Parcheggio a 100 metri
Parcheggio a 200 metri
Parcheggio a 500 metri

Servizi e proprietà

Design Hotel
Green Hotel
Ascensore
Accessibile ai disabili
Reception 24h
Bar in hotel
Bar in piscina

Metodi di pagamento accettati

Contanti
Bancomat
Bonifico
Carte di credito
Assegni
Bitcoin
Crypto currencies

Lingue parlate

English
Italiano
Français
Deutsch
Español
русский
Polski
中国
日本の
Svenska
Português
Türk
العربية

Informazioni aggiuntive

Tutti i prezzi sono inclusivi di IVA.


Opinione degli utenti

Buono       3.9/5.0
Google attribution

Recensioni recenti

4/5

per iniziare un grande ringraziamento a tutto lo staff per gentilezza cordialità e disponibilita. unica nota stonata era il bagno che avrebbe bisogno di essere rifatto presso hotel david , ma si sono fatti perdonare per il mangiare che era veramente ottimo con grandissima scelta e ho anche capito perchè nelle camere ci sono le bilance. di sicuro tornerò presso la vostra struttura in vacanza grazie di tutto e buon lavoro .marino cucchi


5/5

Al nostro arrivo siamo state accolte benissimo, sorridenti e gentili. La pulizia eccelle in tutto l'hotel e anche se un po' datato viene tutto compensato dalla pulizia. Abbiamo alloggiato al David Hotel, al quale presumo abbiamo appena ristrutturato i bagni. Bellissima mini-vacanza. Grazie a tutto lo staff..reception, camerieri di sala e cameriere ai piani. Complimenti!!!! Consiglio++++++


4/5

Lo staff è super efficiente e allo stesso tempo molto cordiale e sempre disponibile ad ogni tipo di esigenza. Il cibo è sempre fresco abbondante e di ottima qualità, si fa fatica a rinunciare o a finire tutto quello che propongono nel menù. La struttura è situata sul mare e ad un passo dalla super pista pedonale. Ho soggiornato una settimana usufruendo dei vaucher della day dreams con mio marito è la mia cagnolina 🐶 ben accolta da tutti. Ps la struttura è datata ma in attesa di essere ristrutturata 😃.meravigliosa la piscina riscaldata 🤩


4/5

Sono stata nella dependance dell hotel edificio distaccato poco più avanti rispetto alla struttura principale. Pulito adeguato un po obsoleti gli arredi. Zona benessere nell hotel principale costosa ma piacevole. Prezzi elevati per il servizio


1/5

Esperienza pessima. Noi abbiamo pernottato presso questo hotel usando uno smartbox, che prevedeva un soggiorno presso un'altra struttura, adiacente, ovverosia l'hotel Lungomare, il cui proprietario è lo stesso. Al telefono non hanno specificato alcunché in merito alla più bassa qualità di questa struttura. Passiamo alla camera: doccia strettissima, fatta in modo tale che il bagno si allaghi. Gli asciugamani non vengono forniti se non due tovagliette ridicole (ovviamente a meno che non si acquisti un pacchetto più costoso, ma è la prima volta che mi capita che un servizio base come un paio di asciugamani di dimensioni umane non venga fornita in automatico). Mobilio antiquato. Molto antiquato. Letti scomodi. Il personale è educato (fino a quando ovviamente non ci sono lamentele) ma poco informato: Noi ci eravamo sinceramente scordati che il nostro pacchetto non comprendeva la colazione, ma al nostro arrivo la receptionist ci ha invece detto che la colazione era inclusa. Noi belli belli il giorno dopo abbiamo fatto la colazione e il cameriere ci ha avvertito solo a metà della colazione che forse avremo dovuto pagarla (14 euro a testa). Quando siamo andati a presentare il fatto alla reception dapprima una signora non voleva farci parlare ripetendo a pappardella che "il pacchetto smartbox non prevede la colazione e per quanto riguarda la più bassa qualità dell'hotel, voi l'avete accettata al telefono (IO NON HO ACCETTATO NULLA DAL MOMENTO CHE NON SONO STATO AFFATTO INFORMATO)". Poi quando ci siamo impuntati e gli abbiamo fatto notare che per avere un dialogo occorre che si parli a turno gli abbiamo detto che la loro receptionist la sera prima ci aveva comunicato che la colazione era inclusa nel pacchetto e che il cameriere non ci aveva avvertiti se non a metà: Un signore molto antipatico e irriverente ci ha detto con un sorrisetto, a mio avviso sfottente, "carta canta!" sventolando il pacchetto dello smartbox, riferendosi al fatto che nel pacchetto la colazione non era compresa. Peccato che la carta (pacchetto smartbox) canti anche relativamente al nostro diritto a soggiornare in un hotel diverso e di più elevata qualità (4 stelle) rispetto a quello in cui abbiamo soggiornato. Oltretutto oltre la carta che canta bisognerebbe che anche la buona fede cantasse, e per buona fede intendo le informazioni che ci sono state date dai loro dipendenti. Ovviamente loro negavano e negheranno: 1) che il loro personale abbia detto che la colazione era inclusa. 2) che al telefono la loro impiegata non ci abbia riferito delle differenze di struttura (la receptionist al momento del pagamento rideva dicendo "Nono ma questo non è possibile, il nostro personale sa della differenza tra i due hotel e quindi è impossibile che non vi abbia avvertito" con un'espressione che voleva un po' lasciar intendere "ma guardate sti poveri scemi"). Ancora... loro dicono che nella mail che ci hanno mandato le condizioni erano riepilogate, ma noi non abbiamo ricevuto alcuna mail. LO RIPETO PER GLI UTENTI GOOGLE, IN QUANTO NON MI INTERESSA DISCUTERE CON QUELLI DELL'HOTEL, CHE SOSTERRANNO SICURAMENTE IL CONTRARIO: NON CI E' ARRIVATA ALCUNA MAIL, NON CI HANNO AVVERTITI AFFATTO CHE IL NOSTRO HOTEL NON ERA IL 4 STELLE CUI AVEVAMO DIRITTO MA UN HOTEL VECCHIO E BRUTTO E CON POCHI SERVIZI E IL PERSONALE CI HA DATO INFORMAZIONI SBAGLIATE DI CUI NON SI SONO VOLUTI PRENDERE CARICO SOSTENENDO CHE TANTO CIO' CHE CONTA E' QUANTO RISULTA SULLA CARTA. (VI CONSIGLIO DI ANDARCI CON UNA TELECAMERA NASCOSTA). Per amor di completezza vi voglio anche dire che io ero un po' accigliato quando gli esponevo queste cose ma non ho mai alzato la voce, né usato toni ironici (al contrario loro), e ho cercato di mantenere la calma il più possibile, calcolando che stavamo venendo LEGALMENTE FREGATI. Queste persone sfruttano i sottintesi della legge e la mia modesta opinione è che, anche se su "carta", come dicono loro, non fanno nulla di illegale, questo è un atteggiamento da LADRI (mio modesto avviso). Ora vediamo che dirà smartbox.


0

Perché Otellio

Preventivo personalizzato

Quando effettui una ricerca Otellio crea istantaneamente un preventivo personalizzato per ogni hotel. Il preventivo tiene conto della tipologia di trattamento e dell'età degli occupanti.

Risparmio assicurato

Otellio mostra i prezzi che gli albergatori italiani sono soliti offrire ai propri clienti. Una semplice ricerca include sconti per bambini e offerte per soggiorni lunghi e vacanze all inclusive.

Prenotazione diretta

Puoi prenotare direttamente l'hotel che hai scelto senza inviare richieste di preventivo. La gestione di cancellazioni, variazioni e richieste può essere fatta direttamente dal tuo profilo su Otellio.


Iscriviti alla newsletter!

Resta aggiornato su tutte le offerte e le novità