Disponibilità camere

Ricerca
Risultato
Otellio

Ricerca

Nessuna camera disponibile

Ricerca

Scopri le offerte

Nessuna offerta attiva in questo momento


Ci piace

User rating:
Buono     3.9/5

Sulla mappa


Spiaggia

Stabilimento convenzionato
Animazione

Cucina

Dolci fatti in casa
Colazione a buffet
Colazione dolce e salata
Cucina tipica
Menu à la carte
Vegetariano
Senza glutine
Menu per bambini
Pappette

Bambini

Animazione
Sconti parchi divertimento
Seggiolone
Culla

Wi-Fi

Wi-Fi gratis
Wi-Fi illimitato
Wi-Fi in aree comuni
Wi-Fi nelle camere

Piscina

Piscina in hotel
Accesso gratuito
Lettini gratis

Biciclette

Biciclette gratis in albergo

Animali domestici

Animali ammessi
Animali gratis
Cani piccola taglia (max 10 Kg)

Servizi aggiuntivi

Palestra

Parcheggio

Parcheggio gratis

Servizi e proprietà

Ascensore
Sky TV

Lingue parlate

English
Français
Deutsch

Informazioni aggiuntive

Check-in dalle: 12:00
Check-out fino alle: 10:00

Colazione 7:30 - 10:00 | Pranzo 13:00 - 14:00 | Cena 19:30 - 21:00

Tutti i prezzi sono inclusivi di IVA.


Recensioni degli utenti

Buono     3.9/5
Google attribution

Recensioni recenti

3/5

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato presso l'hotel Susy settimana scorsa. Struttura eccellente, eccellente anche la pulizia e la cordialità di alcuni membri dello staff. Ci sono stati però alcuni episodi che non mi sono piaciuti per nulla. Mi riferisco al ristorante, dove in più di un'occasione ci sono state servite delle pietanze VECCHIE!!! In modo palese. Ho delle critiche anche per i camerieri, l'unica persona meritevole è il giovane cameriere "Daniel" che ci ha servito sempre con il sorriso e con educazione. Pur ricevendo critiche a sua volta dai colleghi più anziani. Con questa recensione vorrei portare il problema cibo e la bravura di Daniel all'attenzione del proprietario/direttore dell'hotel. Affinché possa risolvere questi problemi. Sono nel settore della ristorazione da circa 20 anni, manager di una catena di ristoranti a Milano. Non parlo da persona inesperta.


1/5

Pulizia ok. Non ho apprezzato la cucina riciclata e di poca qualità e la colazione poco assortita. Personale molto disponibile. Molto rumoroso . Posizione vicino al mare.


5/5

Abbiamo soggiornato in questo albergo dal 30 Luglio al 9 Agosto in due camere comunicanti con aria condizionata, pensione completa All inclusive. sarò un po’ lungo ma è doveroso far intendere ai lettori che molte delle recensioni negative sono infondate o, probabilmente, inutilmente pretestuose. Siamo arrivati alle 12 e le camere comunicanti erano pronte, ordinatissime, igienizzate e profumate. Gli arredi sono nuovissimi e il climatizzatore (uno per camera) funziona da dio e i due minibar sono manna dal cielo. Bagni nuovissimi con doccia super funzionale. Alla reception ci hanno consegnato il buono per ombrelloni e lettini al lido 109 Tony (perdonale gentile e lido molto attrezzato e funzionale) Ritornando all’Hotel ... appena si esce dalla struttura si oltrepassa la strada dove è posizionata la piscina con solarium. il bagnino è sempre presente e si possono noleggiare GRATUITAMENTE le biciclette. Il personale della struttura è gentilissimo e ti fa sentire a tuo agio come se li conoscessi da anni. William, Francesca e Marika (Proprietari) sono di una squisitezza unica. sono disponibilissimi a qualsiasi richiesta. Troverete poi i camerieri e gli altri dipendenti sempre sorridenti e pronti ad accontentarvi in tutto. C’è SUPER ALDO che riesce a servire tutta la sala in un batter d’occhio (è una vera potenza, sempre allegro e disponibile - non so dove prenda tutte quelle energie) ci ha trattato con i guanti bianchi. Poi c’è Giga (Giorgina) che non vi farà mai restare a secco (cameriera addetta al beveraggio). Non da meno Marco, il gigante buono, che dalle 10 di sera si prende cura del bar e di tutti i clienti. (ci sono anche altri dipendenti sempre bravissimi ma che non erano addetti al nostro lato della sala e per questo non sono stati citati) La colazione è servita al piano terra e si consuma piacevolmente in veranda. C’è ogni ben di Dio (dolce e salato, bomboloni e cornetti caldi, torte, crostate, ciambelle, cereali, yogurt, succhi, confetture, affettati, uova, caffe e cappuccino - insomma di tutto) Il pranzo e la cena sono serviti al primo piano con un’ampia varietà di scelta di contorni e verdure serviti ma scelti come in un buffet. Poi a tavola si sceglie, il giorno prima per il giorno dopo, tra tre primi e tre secondi con frutta e dolce. Tutto buonissimo e tipico della cucina Romagnola e soprattutto di qualità ed abbondante. Che dire, in emergenza covid abbiamo trovato personale altamente qualificato che ha saputo gestire il tutto senza farci pesare nulla. Sempre attenti ad igienizzare continuamente e a servire di mano loro, senza far toccare nulla ai clienti, indossando sempre la mascherina. Concludo dicendo che siamo stati veramente bene, anzi benissimo, e che alla partenza ci siamo anche un po’ commossi. Trovare delle belle persone così al giorno d’oggi è difficilissimo. Continuate cosi che siete fortissimi. A presto.


1/5

Non ci ritornerò sicuramente....avremmo dovuto avere una tripla e una matrimoniale comunicante ma la tripla in realtà era una doppia con un lettino aggiunto. Tutti materassi singoli anche quelli del letto matrimoniale e tutti scomodissimi...pulizie scarse, ho i capelli lunghi e quando rientravo in camera me li ritrovavo dove li avevo lasciati...personale dell'albergo poco sorridente,non ti salutavano nemmeno quando passavo dalla reception...cucina di scarsa qualità ma la ciliegina sulla torta è stato un certo cameriere di nome Aldo...il classico finto simpatico che però è solo finto...lunatico, ci ha trattati a seconda delle sue lune, ci portava i piatti senza aver sparecchiato prima quelli sporchi,i bambini venivano lasciati anche un'ora senza ricevere quanto deciso e non ci ha nemmeno salutati prima di andarcene...non ho mai ricevuto un trattamento del genere da ospite che paga...invece di essere felici di avere ospiti post covid sembra che gli dai fastidio...a mai più!!!!


2/5

Per quanto riguarda la struttura è in linea con un 3 stelle con piscina, matrimoniale "standard" con cassaforte, tv, la nostra stanza senza frigo(era presente solo il mobiletto senza di esso All'interno), letto matrimoniale composto come spesso accade da due letti singoli, purtroppo materassi datati e quindi scomodi, pulizia abbastanza bene. Menù cena ripetitivo, al sabato della settimana riproposto lo stesso menù del lunedì precedente. Inoltre antipasto a buffet idem, appena arrivati proposte crocchette e patatatine palesemente vecchie. Cordialità quasi nulla, a parte Daniel, giovane membro del personale che cerca sempre di dare il massimo e mettere a proprio agio i clienti tra i tavoli. Inoltre disguido sulla Prenotazione, in non era stato appuntato il prolungamento del pernotto, all'arrivo era stata garantita una soluzione, ma dopo quattro giorni, ci dicono che è tutto pieno, poi la sera prima del termine pernotto di nuovo una disponibilità, ma oramai già avevamo prenotato altrove, e con non poche difficoltà oltre che con un dispendio economico nel prenotare ad Agosto da lì a pochi giorni. La struttura ha delle potenzialità ma bisogna lavorare su vari punti.



Ti potrebbe interessare

0

Modifica
Nessuna camera

Perché Otellio

Preventivo personalizzato

Quando effettui una ricerca Otellio crea istantaneamente un preventivo personalizzato per ogni hotel. Il preventivo tiene conto della tipologia di trattamento e dell'età degli occupanti.

Risparmio assicurato

Otellio mostra i prezzi che gli albergatori italiani sono soliti offrire ai propri clienti. Una semplice ricerca include sconti per bambini e offerte per soggiorni lunghi e vacanze all inclusive.

Prenotazione diretta

Puoi prenotare direttamente l'hotel che hai scelto senza inviare richieste di preventivo. La gestione di cancellazioni, variazioni e richieste può essere fatta direttamente dal tuo profilo su Otellio.


Iscriviti alla newsletter!

Resta aggiornato su tutte le offerte e le novità