i-Suite Hotel

Disponibilità camere

Ricerca
Risultato
Otellio

Ricerca

Nessuna camera disponibile

Ricerca

Scopri le offerte

Nessuna offerta attiva in questo momento


Ci piace

User rating:
Eccellente     4.6/5

Sulla mappa


Spiaggia

Stabilimento convenzionato
Animazione

Cucina

Dolci fatti in casa
Colazione a buffet
Colazione dolce e salata
Menu à la carte
Vegetariano
Senza glutine
Menu per bambini

Bambini

Sconti parchi divertimento
Seggiolone
Culla

Wi-Fi

Wi-Fi gratis
Wi-Fi illimitato
Wi-Fi in aree comuni
Wi-Fi nelle camere

Piscina

Piscina in hotel
Accesso gratuito
Lettini gratis

Biciclette

Biciclette gratis in albergo

Animali domestici

Animali ammessi
Animali gratis
Cani piccola taglia (max 10 Kg)

SPA e benessere

SPA

Servizi aggiuntivi

Escursioni ed attività
Pediatra
Babysitter
Lavanderia

Servizi e proprietà

Ascensore
Sky TV

Lingue parlate

English
Français
Deutsch
Español
русский
български

Informazioni aggiuntive

Check-in dalle: 16:00
Check-out fino alle: 12:00

Colazione 7:30 - 12:00 | Pranzo 13:00 - 14:30 | Cena 19:30 - 22:30

Tutti i prezzi sono inclusivi di IVA.


Recensioni degli utenti

Eccellente     4.6/5
Google attribution

Recensioni recenti

1/5

Bellissima location, varrebbe 5 stelle, peccato che entrando solo per bere un cocktail, ci hanno dato udienza dopo 5 minuti, indicandoci un tavolo piuttosto scocciati. Al tavolo dopo 20 (VENTI) minuti di attesa dove nessuno si è minimamente degnato di rivolgerci parola, ce ne siamo andati.


4/5

Hotel di lusso in chiave moderna , molto gentile il personale , servizio mezza pensione decisamente da migliorare, ottima invece la colazione a la carta .


3/5

Le strutture dell'hotel stanno invecchiando. Alcuni pulsanti nella piscina sono rotti e alcuni pulsanti nella spa sono rotti. Lo staff ha un cattivo atteggiamento quest'anno. Quando abbiamo cambiato la stanza, abbiamo aspettato fuori fino alle 12:30 e non ci ha dato la chiave della nostra nuova stanza. Il bambino dormiva già. Potevamo solo esortarci a procurarci la chiave della stanza precedente all'una di notte. Dormi nella stanza e continua ad attendere la notifica del cameriere. Non ci sono stati avvisi, quindi posso solo chiamare la reception per chiedere informazioni. Dopo aver chiamato, mi ha detto che la nuova stanza è pronta. Perché non mi dai la chiave senza chiamare? Abbiamo perso 2 ore in attesa di cambiare stanza! La nuova camera è per gli amanti, ma il tipo di camera non è buono come la dolce vita. L'edificio sul lato ci fa perdere la privacy. Anche se chiudere le tende può proteggere la privacy, non possiamo più vedere la vista laterale sul mare. La vasca da bagno nella stanza è a malapena in grado di vedere la vista sul mare e mentre si vede la vista sul mare, è facile per noi essere visti dalle persone nell'edificio opposto! Non osiamo toglierci i vestiti e usare la vasca perché non vogliamo chiudere le tende. Proponiamo di cambiare la stanza, preferiamo scegliere la dolce life room di basso livello. Ma il cameriere maschio ci ha detto che il prezzo della stanza della dolce vita quella notte ha superato i 400 euro, che è più costoso della stanza degli amanti che abbiamo prenotato, quindi se vogliamo cambiare la stanza, è impossibile rimborsare la differenza o compensarci. In effetti, abbiamo visto il prezzo della vita dolce quella notte al momento della prenotazione, che è solo più di 300 euro. Questo cameriere maschio sta mentendo e ha un atteggiamento duro. Un'altra cameriera con i capelli corti ha sottolineato che questa è la nostra ultima notte e controlleremo il giorno successivo, il che significa che ci ricordiamo che dormiamo solo per una notte, quindi non preoccuparti di cambiare camera? Allora perché dovrei spendere 400 euro in una stanza di cui non sono soddisfatto? Alla fine, potemmo solo scegliere di non cambiare la stanza. Per colazione l'ultimo giorno, abbiamo aspettato molto tempo prima di chiamare il cameriere per ordinare. Sono tornato nella stanza alle 11 del mattino l'ultimo giorno e ho scoperto che il letto non era stato fatto, e le stanze dei giorni precedenti erano state sistemate di frequente. Questo perché andremo a fare il check-out alle 12, quindi non abbiamo riordinato la stanza? La cameriera era molto gentile quando abbiamo fatto il check-out, ma purtroppo siamo rimasti così delusi da questo hotel quest'anno. Finalmente sappiamo perché la valutazione al momento della prenotazione è scesa dal 9,2 dell'anno scorso a 9,0. Spero che il tuo atteggiamento non sia solo educato, ma anche sincero. Se torno al tuo hotel, spero di vedere i tuoi progressi.


5/5

Hotel favoloso, ci sono stata molte volte! Stanza con vasca idromassaggio,se lo richiedi puoi usufruire della spa all ultimo piano con vista sul mare e della piscina che c’è al piano terra riscaldata, stanze molto grandi,pulizia top, tutti molto cordiali. È il primo hotel di Rimini che consiglierei.


5/5

Vorrei vivere qui tutto l’anno! Stile unico e moderno, personale molto gentile e professionale; Cucina strepitosa. Tornerò sicuramente



Ti potrebbe interessare

0

Modifica
Nessuna camera

Perché Otellio

Preventivo personalizzato

Quando effettui una ricerca Otellio crea istantaneamente un preventivo personalizzato per ogni hotel. Il preventivo tiene conto della tipologia di trattamento e dell'età degli occupanti.

Risparmio assicurato

Otellio mostra i prezzi che gli albergatori italiani sono soliti offrire ai propri clienti. Una semplice ricerca include sconti per bambini e offerte per soggiorni lunghi e vacanze all inclusive.

Prenotazione diretta

Puoi prenotare direttamente l'hotel che hai scelto senza inviare richieste di preventivo. La gestione di cancellazioni, variazioni e richieste può essere fatta direttamente dal tuo profilo su Otellio.


Iscriviti alla newsletter!

Resta aggiornato su tutte le offerte e le novità