In breve

Vista mare laterale
Culla
Balcone
Bagno privato
Wi-Fi gratis
Cucina tipica
Piscina in hotel
Dolci fatti in casa
Parcheggio gratis
Animali ammessi

Disponibilità camere

Ricerca
Risultato
Otellio

Ricerca

Nessuna camera disponibile

Ricerca

Scopri le offerte

Nessuna offerta attiva in questo momento


Ci piace

User rating:
Eccellente     4.8/5
Scopri la valutazione di Qirate per i viaggi in famiglia

Sulla mappa


Spiaggia

Stabilimento convenzionato
Animazione

Cucina

Dolci fatti in casa
Colazione a buffet
Colazione dolce e salata
Cucina tipica
Menu à la carte
Vegetariano
Senza glutine
Menu per bambini
Pappette

Bambini

Area giochi
Animazione
Sconti parchi divertimento
Seggiolone
Culla

Wi-Fi

Wi-Fi gratis
Wi-Fi illimitato
Wi-Fi in aree comuni
Wi-Fi nelle camere

Piscina

Piscina in hotel
Accesso gratuito
Lettini gratis

Animali domestici

Animali ammessi
Animali gratis
Maggiorazione richiesta
Cani piccola taglia (max 10 Kg)

Servizi aggiuntivi

Escursioni ed attività
Palestra
Pediatra
Babysitter
Lavanderia

Parcheggio

Parcheggio gratis

Servizi e proprietà

Ascensore
Sky TV

Lingue parlate

English
Français
Deutsch
Español
русский

Informazioni aggiuntive

Check-in dalle: 12:00
Check-out fino alle: 11:00

Colazione 6:00 - 11:00 | Pranzo 12:30 - 14:00 | Cena 19:30 - 21:30

Tutti i prezzi sono inclusivi di IVA.


Recensioni degli utenti

Eccellente     4.8/5
Google attribution

Recensioni recenti

4/5

Ottima posizione vicino al mare. Non vicinissimo al centro ma siccome amo camminare per me questa è una buona cosa. Massima attenzione al cliente, ho segnalato un problema che è stato prontamente risolto. Mi aspettavo di più a colazione, ho trovato poche spiegazioni sui prodotti senza lattosio e non era ben specificato se c'erano o meno prodotti che non contenevano latte e derivati. Essendo la camera al terzo piano ho utilizzato spesso l'ascensore ed essendocene solo uno spesso rinunciavo all'attesa e utilizzavo le scale, per me non era un problema ma per persone anziane magari potrebbe esserlo. Ho apprezzato molto l'attenzione e la cortesia del personale, fa molto piacere quando sanno chi sei e si ricordano di te nonostante il mio breve soggiorno. Questo è un aspetto presente in pochi Hotel dove spesso sei solo un numero di camera. Gli asciugamani venivano cambiati molto spesso, signora delle pulizie gentilissima e anche lei sempre disponibile alle richieste. Camera spaziosa con due televisori, due bagni, SKY nel salottino presente vicino alla camera da letto. Stanza molto silenziosa. WiFi veloce e copertura ottima. Un Hotel pulito, ordinato, confortevole gestito da persone veramente gentili e cordiali attente alle esigenze del cliente.


5/5

Hotel raccolto a due passi dal mare e a soli 5 minuti dal centro che si raggiunge anche passeggiando nello splendido nuovo lungomare di Milano Marittima. Molto confortevole e ben oraganizzata la mia camera. Ripiani, mensole e soprattutto prese elettriche e USB in abbondanza. L'hotel ha una piscina riscaldata fruibile anche di sera, un parcheggio molto comodo ed una chicca di giardino: molto suggestiva la scalinata illuminata. Colazione che privilegia la qualità dei prodotti e non la quantità. Ho apprezzato succhi e centrifugati freschi, caffè e cappuccini fatti al bar e non dalle macchinette. Ho bevuto il miglior caffè mai avuto in un albergo. Complimenti. Titolari (sempre presenti) e collaboratori disponibili, professionali , garbati. Ho apprezzato la colazione servita in giardino fin dalle ore 6 del mattino. Se si cerca un luogo meno impersonale ma più friendly dei grandi alberghi di Milano Marittima l'Hotel Saraceno è la scelta migliore,


5/5

Albergo di altissimo livello sotto ogni aspetto: cordialità a partire dai padroni di casa Gabriella e Remo ed il personale tutto, nessuno escluso; cibo molto buono: la qualità dei prodotti e l’arte di saperlo cucinare hanno creato il giusto mix tra il piacere e la digeribilità dei piatti stessi; camere molto confortevoli e curate; pulizia eccellente e tanti spazi interni ed esterni in cui potersi rilassare. Uno dei tanti punti di forza, la capità di farti sentire subito a casa seguendo il cliente in tutto, cercando, ove possibile, di accontentare eventuali esigenze spediche. Insomma ... COCCOLATI !!! Grazie a tutti . Primarosa e Alessandro


5/5

Confermo il punteggio a pieni voti per la pluralità dei servizi ed In particolare per la cucina che merita tanto. Piatti preparati con cura e soprattutto ottime materie prime. Una menzione speciale al giardino luogo incantevole e rilassante soprattutto durante la colazione. Ho apprezzato la formula all inclusive con i servizi a mare compresi. Apprezzabile Servizio di assistenza clienti.


5/5

Sono ormai 15 anni che frequento la mia “seconda Famiglia” a Milano Marittima e ogni anno che passa noto la costante ricerca e attenzione al dettaglio. Niente è lasciato al caso come quando per la prima volta mi affacciai sull’uscio del giardino e subito mi sento accolto così:” Salve, posso offrile un buon caffè e rendermi disponibile a rispondere ad ogni sua curiosità?” Ancora oggi tutto il personale suona all’unisono con professionalità, educazione e sensibilità! Lasciatevi abbracciare anche Voi ... andate pure ad assaggiare quel caffè e vedrete che sarete anche voi conquistati dal Saraceno. Con stima e riconoscenza Stefano



Ti potrebbe interessare

0

Modifica
Nessuna camera

Perché Otellio

Preventivo personalizzato

Quando effettui una ricerca Otellio crea istantaneamente un preventivo personalizzato per ogni hotel. Il preventivo tiene conto della tipologia di trattamento e dell'età degli occupanti.

Risparmio assicurato

Otellio mostra i prezzi che gli albergatori italiani sono soliti offrire ai propri clienti. Una semplice ricerca include sconti per bambini e offerte per soggiorni lunghi e vacanze all inclusive.

Prenotazione diretta

Puoi prenotare direttamente l'hotel che hai scelto senza inviare richieste di preventivo. La gestione di cancellazioni, variazioni e richieste può essere fatta direttamente dal tuo profilo su Otellio.


Iscriviti alla newsletter!

Resta aggiornato su tutte le offerte e le novità