Disponibilità camere

Ricerca
Risultato
Otellio

Ricerca

Nessuna camera disponibile

Ricerca

Scopri le offerte

Nessuna offerta attiva in questo momento


Ci piace

User rating:
Buono     3.5/5
Scopri la valutazione di Qirate per i viaggi in famiglia

Sulla mappa


Spiaggia

Stabilimento convenzionato

Cucina

Dolci fatti in casa
Colazione a buffet
Colazione dolce e salata
Cucina tipica
Menu à la carte
Vegetariano
Senza glutine
Menu per bambini
Pappette

Bambini

Animazione
Sconti parchi divertimento
Seggiolone
Culla

Wi-Fi

Wi-Fi gratis
Wi-Fi illimitato
Wi-Fi in aree comuni
Wi-Fi nelle camere

Piscina

Piscina in hotel
Accesso gratuito
Lettini gratis

Animali domestici

Animali ammessi
Animali gratis
Cani piccola taglia (max 10 Kg)
Cani media taglia (max 25 Kg)

Servizi aggiuntivi

Babysitter

Parcheggio

Parcheggio gratis

Servizi e proprietà

Ascensore

Lingue parlate

English
Français
Deutsch

Informazioni aggiuntive

Check-in dalle: 12:00
Check-out fino alle: 10:00

Colazione 7:45 - 9:45 | Pranzo 12:30 - 13:30 | Cena 19:30 - 20:30

Tutti i prezzi sono inclusivi di IVA.


Recensioni degli utenti

Buono     3.5/5
Google attribution

Recensioni recenti

5/5

Non sarà di certo chic, ma certamente non delude. Le camere sono comode anche se non enormi, ma hanno comunque tutto quello di cui si può aver bisogno (piccolo suggerimento: chiedete fin da subito le tovagliette per il bidè perché non sempre vengono lasciate "automaticamente"). Il cibo è sempre abbondante e molto buono, il personale è squisito e stra disponibile per ogni aiuto. Scegliendo la tariffa all inclusive, vi scorderete di ogni pensiero. Pasti, soggiorno e spiaggia (oltre ad altri vantaggi) saranno tutti compresi per voi. Da elogiare, in particolare, il personale di sala.


3/5

PRO. Ottima posizione, vicino alla spiaggia, personale molto disponibile e cortese. Dalle 10 alle 18 bevande gratuite in piscina, che è sempre in ordine e pulita. Animazione simpatica e non invadente, adatta ai più piccini. Camera sempre in ordine e pulita. CONTRO. Camera piccola, poche prese di corrente, aria condizionata un po rumorosa e con il getto d'aria che arriva addosso. Un solo ascensore per tutto l'albergo ed è davvero noiosa l'attesa negli orari più affollati come i pasti, scomodo se si è nei piani più alti. La piscina non è dell'albergo, ma di quello di fianco. Bisogna attraversare la strada per raggiungerla. I piatti al ristorante sono nella media, nulla di elaborato, molto semplici e a volte i piatti sul menu non corrispondono totalmente alle aspettative. Tutto sommato un buon rapporto qualità prezzo, ci siamo trovati abbastanza bene e mi sento di consigliarlo se non si hanno troppe pretese o esigenze.


2/5

Pulizia in tutto lo stabile da migliorare sicuramente. Le camere sono un po troppo piccole e si sentono i rumori delle camere adiacenti. La colazione e la cena le abbiamo dovute consumare in un altro albergo perché nel periodo autunnale non è possibile consumarla nella struttura. È vicino al mare.


1/5

Vacanze da INCUBO.... Dal sito di Mirabilandia si vedono foto dell'hotel Adria mentre la prenotazione viene fatta presso l'hotel Ausonia( anche se è lo stesso proprietario ). Arriviamo e ci viene comunicato che la colazione e la cena sono presso l'hotel Adria, adiacente ma scomodo e non avvisati di tale disagio al momento della prenotazione per poter essere in grado di accettare o meno tale "trattamento ". Ma comunque, nostro malgrado, pensando che essendo bassa stagione, all'hotel non convenga aprire due cucine, sorvoliamo. Arrivati in camera per farci una doccia dopo il viaggio, sorpresa: acqua dei bagni marrone malodorante. Avvisiamo quindi il personale della reception, che, senza scomporsi per l'ennesimo disagio, dice di aver chiamato il tecnico e che il problema si risolverà a breve ma alla nostra richiesta di un eventuale trasferimento all'altro hotel nel caso di problema persistente, ci viene risposto che l'altro hotel era pieno (nel 2019 con internet ci sono voluti circa 3 minuti per trovare la disponibilita all'altro hotel). Incontriamo nella hall il tecnico al quale chiediamo rassicurazioni sulla provenienza di quell'acqua marrone, maleodorante e con detriti: ci spiega che era acqua rafferma in cisterna e che aveva risolto il problema e che, per sicurezza vorrebbe venire a controllare. Lo accompagnamo in camera (come se fosse compito nostro salire in camera con l'idraulico per verificare il lavoro): apriamo chiudiamo l'acqua , riapriamo e richiudiamo, togliamo i filtri .... praticamente come se fosse compito nostro. La situazione sembra risolta per cui, giubotti alla mano, raggiungiamo l'hotel Adria per la cena. La mattina ci svegliamo, apriamo l'acqua per fare la doccia e, a parte un lieve cattivo odore che pensiamo essere "normale", pare tutto ok, anche se per il lavaggio di denti e spazzolini, preferiamo l'acqua in bottiglia. La tranquillità finisce presto perché veniamo chiamati dai nostri amici che alloggiavano nell'altra stanza per avvisarci che da loro l'acqua era tornata marrone e maleodorante. Avvisiamo di nuovo la receptionist che, senza scomporsi, dice che è colpa dei nostri amici che hanno aperto l'acqua calda: avrebbero dovuto aprire solo quella fredda.... Comunque altra perdita di tempo per aprire e chiudere i rubinetti con conseguente ritardo per l'arrivo al parco dove, tra l'altro ci siamo rivolti al vostro punto di ascolto dedicato e dove ci è stato chiesto se eravamo disponibili a cambiare hotel e che, in caso positivo, dovevamo tornare indietro, liberare la vecchia stanza e trasferirci nell'altro: opzione appetibile se non fosse per il fatto che era il giorno dedicato al parco e che il giorno dopo saremmo dovuti ripartire, per cui abbiamo, nostro malgadro, dovuto rinunciare e sperare che si risolvesse il problema. Sia ben chiaro che siamo consapevoli del fatto che gli imprevisti possono accadere, il problema è come è stato affrontato dal personale, come se fosse una cretinata, senza un minimo di preoccupazione..... sarrebbe costato tanto farci appoggiare almeno all'altro hotel per rinfrescarci e permetterci di visitare il posto anziche "giocare " con l'acqua? È normale che io cliente debba stare dietro alla manutenzione? Per non parlare della pulizia delle stoviglie dell' hotel Adria dove mangiavamo: per trovare una tazzina "decente" ne abbiamo scartate 5/6. Vergognoso


2/5

Abbiamo pernottato in due con mezza pensione. Il cibo tutto sommato è stato soddisfacente, anche se un po’ sotto la media della costiera romagnola. La stanza però era davvero troppo piccola, spazio calpestabile pari a zero, per passare da una parte all’altra del letto dovevamo fare i turni! A peggiorare la situazione una finestra (di un’altra stanza) affacciata sul nostro balcone, quindi niente privacy. C’era anche una porta comunicante in camera da letto che conduceva in un’altra stanza, isolata in maniera accampata con dello scottex. Per quello che é stato valuterei l'albergo come un 2 stelle e non 3. Prezzo alto per quello che abbiamo ricevuto e per la struttura in se, posizione compresa. Non ritornerò



Ti potrebbe interessare

0

Modifica
Nessuna camera

Perché Otellio

Preventivo personalizzato

Quando effettui una ricerca Otellio crea istantaneamente un preventivo personalizzato per ogni hotel. Il preventivo tiene conto della tipologia di trattamento e dell'età degli occupanti.

Risparmio assicurato

Otellio mostra i prezzi che gli albergatori italiani sono soliti offrire ai propri clienti. Una semplice ricerca include sconti per bambini e offerte per soggiorni lunghi e vacanze all inclusive.

Prenotazione diretta

Puoi prenotare direttamente l'hotel che hai scelto senza inviare richieste di preventivo. La gestione di cancellazioni, variazioni e richieste può essere fatta direttamente dal tuo profilo su Otellio.


Iscriviti alla newsletter!

Resta aggiornato su tutte le offerte e le novità