Park Hotel Morigi & Ornella

In breve

Vista mare laterale
Culla
Balcone
Bagno privato
SPA
Cucina tipica
Piscina in hotel
Wi-Fi gratis
Animali ammessi
Dolci fatti in casa

Disponibilità camere

Ricerca
Risultato

Ricerca

Nessuna camera disponibile

Ricerca

Scopri le offerte

Nessuna offerta attiva in questo momento


Ci piace

User rating:
Ottimo     4.4/5

Sulla mappa


Spiaggia

Stabilimento convenzionato
Animazione

Cucina

Dolci fatti in casa
Colazione a buffet
Colazione dolce e salata
Cucina tipica
Menu à la carte
Vegetariano
Pappette

Bambini

Area giochi
Animazione
Sconti parchi divertimento
Seggiolone
Culla

Wi-Fi

Wi-Fi gratis
Wi-Fi illimitato
Wi-Fi in aree comuni
Wi-Fi nelle camere

Piscina

Piscina in hotel
Accesso gratuito
Lettini gratis

Biciclette

Hotel per ciclisti

Animali domestici

Animali ammessi
Maggiorazione richiesta
Cani piccola taglia (max 10 Kg)
Cani media taglia (max 25 Kg)
Cani grande taglia (oltre 25 Kg)

SPA e benessere

SPA

Servizi aggiuntivi

Palestra

Parcheggio

Parcheggio gratis

Servizi e proprietà

Ascensore
Sky TV

Lingue parlate

English
Français
Deutsch
русский

Informazioni aggiuntive

Check-in dalle: 12:00
Check-out fino alle: 10:00

Colazione 7:30 - 9:30 | Pranzo 12:30 - 13:30 | Cena 19:00 - 20:30

Tutti i prezzi sono inclusivi di IVA.


Recensioni degli utenti

Ottimo     4.4/5
Google attribution

Recensioni recenti

1/5

Camere piccole (nella stanza di mia mamma c'era il bidet nella doccia, nella mia il wc era dietro alla porta) e non troppo pulite. Il personale di sala incompetente e maleducato, se chiedevi una forchetta, un bicchiere immancabilmente se ne dimenticavano (ormai ci muovevamo in autonomia...bicchieri, posate, zucchero li prendevamo direttamente dal mobile), è capitato di veder servito l'antipasto a tavoli incompleti e poi sentirci dire che per mia figlia l'antipasto non ci sarebbe stato ("per l'aceto è troppo piccola"), veniva richiesto (sempre dai due camerieri)che le persone di un tavolo si presentassero per la colazione alla stessa ora...surreali. Misure anti-covid non rispettate dal personale: la maggior parte dei dipendenti portava la mascherina sotto al naso. Purtroppo, dato il prezzo elevato paragonato ad altri hotel 3 stelle con piscina e le foto della struttura, ci aspettavamo molto di più...non ci torneremo mai più.


1/5

Premetto che ho solo effettuato una visita ad amici che soggiornavano li, ho pranzato nella struttura ed ho usufruito della piscina se si può dire senza che nessuno mi abbia chiesto il biglietto di entrata, (Ho curiosato all interno dato che erano presenti dei ciclisti in allenamento ). Ho notato subito che La mascherina viene usata con leggerezza dal personale, la struttura è gradevole e curata la parte a mio giudizio molto negativa è stata al momento del conto Il pranzo :per le portate proposte con una scelta ridotta (3 primi normali e 2 secondi) e senza bevande alcoliche al costo di 25 euro a persona l’ho trovato a mio giudizio caro rispetto ad altre strutture della riviera, che frequento da 40 anni. E dulcis in fundo 10 euro a persona per l’entrate in piscina. Mi dispiace dover dare un giudizio negativo ad una struttura della riviera romagnola, famosa per l’accoglienza e disponibilità dei suoi gestori, sicuramente non tornerò in questo hotel.


1/5

Giada G Ho soggiornato una settimana in questo hotel, che strutturalmente è molto bello e curato. Per quanto riguarda la pulizia delle camere nulla da dire e il cibo è buono. Il problema è stato che per quanto riguarda le norme Covid sono molto superficiali, i primi giorni del mio soggiorno parte dei camerieri che servivano i tavoli avevano le mascherine abbassate, il titolare la indossa pochissimo, e se i clienti non la indossano nei luoghi comuni,cosa che succedeva spesso nessuno dello staff lo faceva notare. È vero che non si può stare dietro a tutti ma nemmeno fare sempre finta di niente. Ho notato anche poca sanificazione degli ambienti comuni. Ho notato un minimo di attenzione in più il mio ultimo giorno Per quanto riguarda la spiaggia Arnaldo è davvero maleducato, non ha mai indossato la mascherina all' interno del bar della spiaggia. Quando gli e l'ho fatto notare ha risposto in modo sgarbato. Un giorno sono andata a chiedere gentilmente se mi poteva santificare il lettino visto che si era seduta sotto il Mio ombrellone un altra persona, che non conoscevo, e io ho una bimba piccola di 10 mesi, mi ha risposto in maniera molto scortese che non lo avrebbe fatto. Morale l'ho fatto da sola. Attesa per mangiare lunghissima, e con una bimba piccola è impensabile aspettare un ora prima di essere serviti.


2/5

Condizionatori sporchi, come abbiamo provato ad accenderlo per 20 minuti sentivamo odore di polvere e abbiamo avuto sintomi di tutti i tipi (dico questo perché è da aprile che accendo l'aria ovunque e non ho mai avuto problemi). C'era un cameriere che portava la mascherina sotto la bocca, un'altra che quando parlava con i clienti se la toglieva, il titolare (suppongo) alla reception stessa cosa. Hanno messo a tavola un bicchiere sporco di rossetto (che durante il periodo covid è il top) e mi hanno risposto che quello si era seccato e con i lavaggi non si toglieva e io per tigna l'ho rimosso con un fazzoletto (presa per i fondelli) e per due sere di seguito, inoltre, ci hanno fatto trovare una bottiglia di coca cola già iniziata, (noi neanche la beviamo e non l'abbiamo richiesta ).Una sera abbiamo aspettato mezz'ora prima che qualcuno ci filasse e ci hanno detto che era finito tutto e le persone al tavolo vicino al nostro che sono arrivate dopo sono state servite con le cose che noi avevamo richiesto ma che non ci hanno portato, forse perché siamo di Roma (dico questo perché il bagnino in piscina ha fatto dei commenti di razzismo territoriale su altri clienti). Per quanto riguarda la qualità del cibo, da quel punto di vista, non ho nulla da dire. Buona


5/5

Sono stato davvero molto bene e sono lieto di aver conosciuto una persona speciale come Stefano, una garanzia su tutto. Si mangia molto bene, complimenti allo chef siciliano e alla simpatia di Sara e tutto il suo staff. Altra nota di merito va alla gentilissima Rosa dell'Hotel Ornella e allo staff del bagno 8 Maracaibo. Park Hotel Morigi & Ornella...Consigliatissimi.



Ti potrebbe interessare

0

Modifica
Nessuna camera

Perché Otellio

Preventivo personalizzato

Quando effettui una ricerca Otellio crea istantaneamente un preventivo personalizzato per ogni hotel. Il preventivo tiene conto della tipologia di trattamento e dell'età degli occupanti.

Risparmio assicurato

Otellio mostra i prezzi che gli albergatori italiani sono soliti offrire ai propri clienti. Una semplice ricerca include sconti per bambini e offerte per soggiorni lunghi e vacanze all inclusive.

Prenotazione diretta

Puoi prenotare direttamente l'hotel che hai scelto senza inviare richieste di preventivo. La gestione di cancellazioni, variazioni e richieste può essere fatta direttamente dal tuo profilo su Otellio.


Iscriviti alla newsletter!

Resta aggiornato su tutte le offerte e le novità