Hotel Le Vele

In breve

Culla
Balcone
Bagno privato
Wi-Fi gratis
Cucina tipica
Animali ammessi
Parcheggio gratis
Dolci fatti in casa
Area giochi
Colazione a buffet

Disponibilità camere

Ricerca
Risultato

Ricerca

Nessuna camera disponibile

Ricerca

Scopri le offerte

Nessuna offerta attiva in questo momento


Ci piace

User rating:
Buono     3.7/5

Sulla mappa


Spiaggia

Stabilimento convenzionato
Animazione

Cucina

Dolci fatti in casa
Colazione a buffet
Colazione dolce e salata
Cucina tipica
Menu à la carte
Menu per bambini

Bambini

Area giochi
Sconti parchi divertimento
Merenda pomeridiana
Seggiolone
Culla

Wi-Fi

Wi-Fi gratis
Wi-Fi illimitato
Wi-Fi in aree comuni
Wi-Fi nelle camere

Animali domestici

Animali ammessi
Animali gratis
Cani piccola taglia (max 10 Kg)

Servizi aggiuntivi

Pediatra

Parcheggio

Parcheggio gratis

Servizi e proprietà

Ascensore
Sky TV

Lingue parlate

English
Français
Español
русский
български

Informazioni aggiuntive

Check-in dalle: 14:00
Check-out fino alle: 10:00

Colazione 7:30 - 9:30 | Pranzo 12:30 - 13:30 | Cena 19:00 - 20:30

Tutti i prezzi sono inclusivi di IVA.


Recensioni degli utenti

Buono     3.7/5
Google attribution

Recensioni recenti

5/5

Ho soggiornato con il mio compagno in questo hotel la settimana di Ferragosto. Mi sono trovata a mio agio. Il personale eccezionale. Le camere pulitissime, la reception sempre a disposizione per qualsiasi richiesta.la colazione molto ricca e con buoni prodotti. Per quanto riguarda pranzo e cena, un buffet ricco e con prodotti freschi. Il servizio spiaggia eccellente. Mio consiglio vivamente a tutti. Io ci ritornerò sicuramente l'anno prossimo


2/5

La struttura è molto datata. Avrebbe bisogno di un po' di manutenzione. I bagni sono molto piccoli, senza bidet né finestra. Le guarnizioni del box doccia sono tutte nere. Cucina non sicuramente all'altezza di un 3 stelle... La colazione e i dolci sono tutti buoni, ma per il resto assolutamente da evitare.


4/5

La struttura si trova nella parte di Ponente (più tranquilla), ma il centro di Levante ed il porto sono raggiungibili a piedi o con le bici messe a disposizione gratuitamente dall’hotel. Le spiagge sono davvero a due passi e Hotel Le Vele è convenzionato con la spiaggia Internazionale che vi consiglio vivamente!! Le stanze sono pulite e dispongono di aria condizionata , tv e mini frigorifero (vuoto). Il personale è gentile, più che disponibile e simpatico e ti fa sentire a casa. Adeguata la colazione con buffet.


1/5

Prezzo buono però gli servizi precari! Struttura vicinissima alla spiaggia però vecchia è non ristrutturata ( sanitari con la muffa), non tutte le camere hanno il minifrigo . Le pulizie fatte male! Il cibo economico e spesso freddo, con prolungato tempo di attesa, per gli bambini non anno nianche una minima scelta!Personale non efficiente e molto rumoroso! Consiglio solo per una notte di pernottamento!!!


1/5

Cannavacciuolo where r u? Ho aspettato un pò per descrivere e metabolizzare questa esperienza “da incubo”. Famiglia composta da compagna in gravidanza e bimba di 4 anni. Pensione completa. Partiamo dalle cose belle dai: il parcheggio gratuito è vicinissimo all’hotel che si trova a 100m dalla spiaggia ed è accessibile in qualunque momento. Personale e staff abbastanza cordiali e simpatici finché tutto va bene. Perché allora mettere solo 1 stella? Beh, sarebbe la stella da assegnare come categoria a questo hotel (che nelle carte è un 3!! Assurdo). Pulizia stanze… Diciamo non è una loro specialità, non solo a detta mia ma parlando anche con altre persone che soggiornavano lì. La mia settimana da sabato a sabato (08/08 - 15/08) prenotata con Lidl Viaggi è partita subito con una cena da far paura. Il menu a dir poco ripetitivo, privo di fantasia e di una qualità scadente (cottura errata, cibi freddi etc) si è ripetuto fino al mercoledì quando è arrivato uno “chef”. Ci siamo lamentati fin da subito scrivendo all’agenzia viaggi per ben 3 volte, ma la risposta è sempre stata la stessa: “l’hotel è una struttura semplice e modesta che offre un servizio di base”. Bah! Buffet servito con 2 antipasti, 2 primi e 2 secondi. Sembrerebbero aver ragione loro, ma fidatevi che uno che ha viaggiato in giro per l’Europa con la famiglia (Spagna, Germania, Inghilterra, etc) non ha mai e ripeto mai trovato una struttura così disorganizzata (come staff durante i pasti) e con una qualità del cibo così bassa e cucinata male. Pasta e riso, riso e pasta a mezzogiorno e sera. I secondi: carne di maiale, scaloppine, del pesce che non si sa. Nessun menù. Non hanno mai detto, chiesto o scritto in anticipo cosa avrebbero preparato il giorno dopo. Solo dopo 4gg dalle nostre lamentele hanno cominciato a stampare il menù (lo si trovava a pranzo per il pranzo e cena per la cena, quindi non potevamo sapere fino all’arrivo in sala cos’avremmo trovato). Anche dopo l’arrivo dello “chef”, le cose non sono migliorate molto (poco poco). Credo non sia solamente colpa del cuoco (che ahimè non sa come cucinare delle semplicissime cozze o un risotto ai funghi), ma la colpa è anche dei responsabili che non danno le giuste materie prime. Non voglio e non posso star qui a descrivere giorno per giorno cosa abbiamo mangiato ma posso assicurarvi che tutti i tavoli hanno avuto da ridire sul menù (alici e parmigiana tutti i giorni per dirne un paio). I gestori, dopo aver ricevuto le nostre lamentele tramite l’agenzia, ci hanno “aspettato fuori” per parlarci, ma invece di scusarsi con noi (si parte dal principio che il cliente ha sempre ragione di solito) ci hanno solo voluto ripetere che loro non avevano mai avuto lamentele fino ad ora, che eravamo gli unici a cui non piaceva la loro cucina (poi abbiamo scoperto che lo dicevano a tutti quelli che tentavano di lamentarsi); i loro primi e secondi “sempre freschi” e le loro colazioni (quelle erano buone si, caffè della macchinetta e cornetti, difficile sbagliare pure quelli!!) non avevano nulla da invidiare agli altri hotel a detta loro con fare arrogante. Beh, fatto sta che dopo una cena in cui la mia compagna non è riuscita a toccare cibo abbiamo mangiato fuori per alcuni giorni, eravamo arrivati al limite! Spendere quasi 1000€ per un 3 stelle così è stato per noi un furto. Ci era stato dato mandato di poter andarcene in anticipo con un rimborso dei giorni non usufruiti: ma come si fa il 12 o 13 di agosto a trovare qualcos’altro?! E poi la nostra bimba aveva già fatto amicizie con le altre bambine, dai su! Abbiamo stretto i denti (in tutti i sensi) e siamo rimasti. Hotel 3 Vele a mai più! ADDIOSS!!



Ti potrebbe interessare

0

Modifica
Nessuna camera

Perché Otellio

Preventivo personalizzato

Quando effettui una ricerca Otellio crea istantaneamente un preventivo personalizzato per ogni hotel. Il preventivo tiene conto della tipologia di trattamento e dell'età degli occupanti.

Risparmio assicurato

Otellio mostra i prezzi che gli albergatori italiani sono soliti offrire ai propri clienti. Una semplice ricerca include sconti per bambini e offerte per soggiorni lunghi e vacanze all inclusive.

Prenotazione diretta

Puoi prenotare direttamente l'hotel che hai scelto senza inviare richieste di preventivo. La gestione di cancellazioni, variazioni e richieste può essere fatta direttamente dal tuo profilo su Otellio.


Iscriviti alla newsletter!

Resta aggiornato su tutte le offerte e le novità