Nessuna offerta attiva in questo momento
Check-in dalle:
13:00
Check-out:
10:00 - 11:00
Colazione 7:30 - 11:00 | Pranzo 19:30 - 21:30
Tutti i prezzi sono inclusivi di IVA.
Posizione eccellente fronte mare, la camera executive che ci è stata assegnata spaziosa con bagno grande e box doccia e dotazioni di sapone e shampoo. A 200 metri dalla zona pedonale e dal porto canale, colazione abbondante sia dolce che salata. Forse unica pecca il parcheggio interno piccolo, ma questo è un problema di tutte le strutture. Consigliato.
Camera vista mare eccellente. Pulizia camera: Buono in quanto lenzuola e gli asciugamani erano sempre forniti. Reception: Ragazzo giovane molto professionale. Proprietario: Molto premuroso. Ristorante: Esposizione piatti molto grandi rispetto al contenuto delle pietanze ma se chiedete vi sarà dato generosamente. Menù: Entrata: dipende dai gusti; Scelta tra 3 primi e 3 secondi; Frutta; Pasticceria dello chef, sono: budini al cioccolato, panne, mascarpone, uovo sbattuto con rum. Pulizia ristorante: Abbiamo trovato più volte capelli nelle portate, vedi foto allegatate ma al mio paese si dice: chi non lavora non sbaglia perciò ci sta che si possano trovare dei capelli, basta far riportare in dietro la pietanza e ve ne sarà ridata indietro una migliore. Acqua versata nelle stesse botteglie per tutta la permanenza perché è scritto che l'acqua è trattata con appositi filtri. Non possiedono un montascale per l'accesso degli invalidi di conseguenza non è adatto per famiglie portatori di handicap ma questo dato viene dichiarato direttamente dal proprietario. Parcheggio interno: Fino ad esaurimento. Consiglio al proprietario di mettere nel pacchetto vacanza anche la possibilità di un abbonamento per parcheggiare i veicoli, in quanto difronte al suo albergo, vi sono molti parcheggi a struscia blù così il cliente sarà più rilassato e felice se dovesse uscire con la macchina.
Abbiamo dormito all'hotel Bristol domenica 16 agosto. Per evitare traffico in autostrada siamo arrivati al mattino presto per goderci pienamente la giornata in spiaggia. Qualche giorno prima, al momento della prenotazione ho chiesto via email se fosse stato possibile prenotare il bagno con cui l'hotel ha la convenzione e mi è stato detto che la prenotazione si poteva tranquillamente fare all'arrivo in hotel al costo di 16euro al giorno. Appena arrivati abbiamo quindi chiesto di prenotare l'ombrellone per le giornate di domenica 16 e lunedì 17 ma ci è stato detto che era tutto pieno e risposto con le seguenti parole "non so cosa farci". Ottimo inizio direi. Ci siamo poi diretti ugualmente al bagno, che si trova esattamente di fronte all'hotel, abbiamo chiesto se era disponibile un ombrellone e tranquillamente ce lo hanno dato al costo di 18euro a giornata. Non so cosa sia successo sinceramente ma la risposta "non so cosa farci" che abbiamo ricevuto non è stata per niente professionale. Purtroppo però non è finita qui. Con la camera e la colazione avevamo compreso nel prezzo un posto nel parcheggio privato dell'hotel. Come già detto prima siamo arrivati al mattino presto e il check in era dalle ore 14 ma noi fino a tardo pomeriggio abbiamo dovuto lasciare la macchina in strada nelle righe blu a pagamento. Ovviamente lo abbiamo fatto presente e la risposta è stata "eh ma siamo a ferragosto chi prima arriva meglio alloggia". La stessa risposta è stata data ad una famiglia che era nella nostra stessa situazione e che aveva chiesto come noi di poter usufruire del parcheggio privato dell'hotel avendocene diritto. Infine altra cosa che ci ha fatto rimanere perplessi sulla serietà e professionalità ( inesistente) di tutto lo staff è stato quando al momento del check out abbiamo chiesto se potevamo tenere fino al pomeriggio l'asciugamano della camera per andare in spiaggia visto che il nostro telo personale era stato lasciato sullo stendino sul balcone in camera ma durante la notte con il vento probabilmente era caduto. Il problema è che sul balcone c'è il motore del condizionatore che andando ha quasi completamente allagato il balcone con l'acqua di condensa, ovviamente inzuppando anche tutto il nostro telo accidentalmente caduto. Gentilmente ci hanno fatto il favore di lavarcelo ma facendocelo però pesare a parole e dicendoci " eh ok lo laviamo, così, in extremis". Tra l'altro noi abbiamo anche detto che lo lasciavamo lì e che potevano buttarlo perchè era un telo vecchio quindi bo non capisco il dover dire una cosa del genere. Sconsiglio vivamente questo hotel per totale mancanza di professionalità, gentilezza e organizzazione, oltre al fatto che la struttura è parecchio vecchiotta. Infine anche la colazione a buffet è davvero scadente. Non andateci, l'unica nota positiva è la posizione proprio davanti alla spiaggia e vicino ai canali di Cervia dove ci son molti ristorantini interessanti. Allego la foto del parcheggio dal balcone della nostra camera al quinto piano, che si commenta da sola.
Non mi è mai capitato di andare in un hotel avvisando che saremmo arrivati alle 23 e trovare la camera non fatta ancora con tutto il disordine dei clienti che avevano soggiornato!! !!abbiamo aspettato più di un 1.30 perché giustamente ho preteso pulizie profonde specialmente adesso che c'è il Covid.I hanno rovinato la serata unica serata di vacanza!
Buon hotel situato proprio a due passi dal mare e proprio per questo dalle camere si ha una vista meravigliosa. Camere pulite e con un bel balcone. La marcia in più comunque si ha dal personale del ristorante, nello specifico dalla signora Lorena,Giulia e dalla simpatia e professionalità del signor Maurizio che incarna il vero spirito romagnolo dell' ospitalità. Menomale che ci sono ancora dei professionisti così. Proprietari invece un pò freddi e distaccati. Per quanto mi riguarda mi sento di consigliare quest'hotel sia per la posizione fronte mare che per la professionalità della sala ristorante.