Hotel Milano Resort

In breve

Culla
Balcone
Bagno privato
Piscina in hotel
Wi-Fi gratis
Cucina tipica
Parcheggio gratis
Hotel per ciclisti
Animali ammessi
Dolci fatti in casa

Disponibilità camere

Ricerca
Risultato

Ricerca

Nessuna camera disponibile

Ricerca

Scopri le offerte

Nessuna offerta attiva in questo momento


Ci piace

User rating:
Eccellente     4.5/5

Sulla mappa


Spiaggia

Stabilimento convenzionato
Animazione

Cucina

Dolci fatti in casa
Colazione a buffet
Colazione dolce e salata
Cucina tipica
Vegetariano
Menu per bambini
Pappette

Bambini

Area giochi
Animazione
Sconti parchi divertimento
Merenda pomeridiana
Seggiolone
Culla

Wi-Fi

Wi-Fi gratis
Wi-Fi illimitato
Wi-Fi in aree comuni
Wi-Fi nelle camere

Piscina

Piscina in hotel
Accesso gratuito
Lettini gratis

Biciclette

Hotel per ciclisti
Biciclette gratis in albergo

Animali domestici

Animali ammessi
Maggiorazione richiesta
Cani piccola taglia (max 10 Kg)
Cani media taglia (max 25 Kg)
Cani grande taglia (oltre 25 Kg)

Servizi aggiuntivi

Escursioni ed attività
Pediatra
Babysitter
Lavanderia

Parcheggio

Parcheggio gratis

Servizi e proprietà

Ascensore
Sky TV

Lingue parlate

English
Français
Deutsch
Español

Informazioni aggiuntive

Check-in dalle: 12:00
Check-out fino alle: 10:00

Colazione 7:30 - 10:00 | Pranzo 12:00 - 14:00 | Cena 19:00 - 21:00

Tutti i prezzi sono inclusivi di IVA.


Recensioni degli utenti

Eccellente     4.5/5
Google attribution

Recensioni recenti

5/5

Non sono solito a recensire, durante il soggiorno, ma siamo rimasti davvero molto colpiti da questa perla sul lungomare, pertanto dedicherò qualche minuto del mio tempo per lodare questa struttura,visitiamo da anni la riviera, per la prima volta abbiamo soggiornato al Milano resort, l’organizzazione del personale e della struttura è completa per rendere piacevole e senza pensieri il vostro soggiorno, le ragazze alla reception sono molto disponibili ad esaudire le richieste più disparate, ci è stata assegnata una stanza al terzo piano 312, con vista parziale sul mare, la pulizia è impeccabile, nelle aree comuni come anche nelle stanze, la cucina è ottima, il maitre di sala come anche i camerieri sono davvero molto professionali e disponibili, le attenzioni per i più piccoli sono un must ed una rarità da trovare quando si organizzano le vacanze, ma al Milano resort, le nostre aspettative sono state di gran lunga superate, dalla stanza familiare, alla cucina con menù di omogenizzati e passati per neonati, alla possibilità di utilizzo di passeggini, ed alla vicinanza con la spiaggia pepita, si perché questo albergo è situato proprio sul lungomare, la vista dalla sala ristorante è davvero molto bella e spettacolare, il parcheggio interno è un valore aggiunto per questo hotel, la colazione è impeccabile e si respira proprio l’aria di casa, con tante prelibatezze cucinate da loro, nulla a vedere con grandi quantità di torte e cibo industriale che mi hanno servito anche in note e famose catene alberghiere. Tutto davvero molto positivo:) sappiamo già dove tornare la prossima estate.


5/5

Abbiamo soggiornato 3 notti con spiaggia e pensione completa. 5 stelle vanno al personale attento e cortese. Le camere sono completamente rinnovate, pulite e funzionali. Il ristorante ha una scelta varia e buoni piatti: tutto ottimo, dall'antipasto al dolce! Spiaggia comodissima, ordinata e con tutti i servizi. Torneremo e consiglieremo sicuramente.


2/5

Su consiglio di amici e viste le recensioni positive abbiamo deciso di passare la vacanza all H. Milano resort a fine giugno. Ho aspettato a fare la recensione per avere il paragone "sotto covid" di altro albergo in romagna. Probabilmente per l'apertura posticipata Covid correlata, abbiamo trovato scarsa organizzazione e zero attenzione al cliente!! Anzi solo pochi clienti avevano le attenzioni dello staff e dei proprietari (forse quelli che alloggiavano al suite?) che subito si sono riconosciuti. Parlo dei proprietari "anziani" che a a me e alla mia famiglia non hanno fatto mai un saluto nonostante ci vedessero tutti i giorni. Ad esclusione di Danilo, ovviamente, che era subito pronto e disponibile a risolvere dubbi,quesiti e di aiuto per trasporto valigie e recupero dell'auto. Gentilissima solo Emanuela alla reception,e i giovani Luca al bar e Olga in sala. Stesso atteggiamento dei proprietari anche il maitre di sala e i suoi collaboratori, mai un saluto, mai un sorriso e scarsa disponibilità alle nostre richieste. Per questo una stella in meno. Un'altra stella la perde per il menu al ristorante:sempre le stesse cose ma "cotte" in modo diverso...pasta al pomodoro sempre presente, magari sostituitela con altra scelta e predisponete un menu bambini a parte. Scarsa scelta al buffet e alle verdure cotte(quasi tutti i giorni broccoli e cavoli che forse non piacciono a chiunque) e se finiva la verdura preferita da tutti, o altre cose del buffet, non venivano sostituite, lasciando gli ultimi arrivati senza scelta. 1 frutto solo, 1 dolce solo e non chiedete nulla di diverso(tipo una banana) altrimenti scocciati ti dicono pure di no. Mai una piadina, se non la serata romagnola. Camera moderna davvero bella anche se piccola e poco funzionale, però perde un'altra stella per la pulizia, preciso al 2 piano, non parlo di polvere...ma sabbia nel letto, e sul piano di legno su cui appoggia il lavabo, sabbia nella doccia; è la prima cosa che osservo, soprattutto in tempi covid dove tutto dovrebbe essere sanificato ancor di più! Avevamo camera vista mare laterale...peccato che guardava a nord con vista su cucina e patate dell'altro albergo adiacente e tutti rumori di pentole e piatti associati. Il mare lo si vedeva lontanamente...(vedi foto) Infine delusione poiché ci hanno proibito la piscina(accesso solo per il suite) visto che la scelta è caduta sul Milano anche per la presenza della stessa. Fortuna che alla spiaggia di fronte i ragazzi erano simpatici e disponibili e ci rallegravano la giornata fuori dall'hotel!! Di positivo lascio solo la posizione comoda rispetto alla spiaggia e al centro. Mi auguro fosse solo la partenza della stagione e la disorganizzazione per Covid....Cmq sia non ci ritornerò più!


5/5

Bellissimo Hotel fronte mare, personale gentile e disponibile, si mangia bene e tanto.. a pranzo è possibile usufruire del servizio “delivery” con consegna del menù (scelto e comunicato via whatsapp) direttamente in spiaggia (sotto l’ombrellone o presso un’area dedicata).. gli orari dei pasti sono adatti a tutte le esigenze (soprattutto per famiglie con bambini).. Camere pulite e dotate di tutti i confort.. oltre a consigliarlo, ci ritornerò sicuramente..


5/5

Location cui bisogna dare anche più di 5☆ ma ne do mezza in meno! Non è bello da vedere e neanche da praticare il pavimento del parcheggio, avranno anche i loro motivi ma tant'è! È solo un problema marginale intendiamoci, ma esiste! Per il resto tutto molto bene!



Ti potrebbe interessare

0

Modifica
Nessuna camera

Perché Otellio

Preventivo personalizzato

Quando effettui una ricerca Otellio crea istantaneamente un preventivo personalizzato per ogni hotel. Il preventivo tiene conto della tipologia di trattamento e dell'età degli occupanti.

Risparmio assicurato

Otellio mostra i prezzi che gli albergatori italiani sono soliti offrire ai propri clienti. Una semplice ricerca include sconti per bambini e offerte per soggiorni lunghi e vacanze all inclusive.

Prenotazione diretta

Puoi prenotare direttamente l'hotel che hai scelto senza inviare richieste di preventivo. La gestione di cancellazioni, variazioni e richieste può essere fatta direttamente dal tuo profilo su Otellio.


Iscriviti alla newsletter!

Resta aggiornato su tutte le offerte e le novità