Hotel Gambrinus

Disponibilità camere

Ricerca
Risultato
Otellio

Ricerca

Nessuna camera disponibile

Ricerca

Scopri le offerte

Nessuna offerta attiva in questo momento


Ci piace

L’Hotel Gambrinus, a Bellaria, è l’hotel più alto della Riviera Romagnola, con i suoi nove piani, di fronte al mare, ma soprattutto è il posto dove si impara a coccolarsi, a divertirsi e a scegliere tutto ciò che fa stare semplicemente bene. La zona Wellness saprà rimetterti al mondo, mentre i tuoi figli giocano, sicuri, nella zona a loro dedicata, fornita di tanti giochi e attività di animazione.

User rating:
Ottimo     4.3/5

Sulla mappa


Posizione

Vacanze al mare
Fronte mare

Spiaggia

Stabilimento convenzionato
Animazione
Area sport
Attrezzature per il fitness

Cucina

Cucina tipica
Menu à la carte
Menu per bambini
Pappette

Bambini

Family hotel
Piscina per bambini
Stanza bimbi
Animazione
Giocattoli
Posate
Scalda biberon
Seggiolone
Culla

Wi-Fi

Wi-Fi gratis
Wi-Fi in aree comuni
Wi-Fi nelle camere

Piscina

Piscina in hotel
Lettini gratis
Piscina bimbi

Biciclette

Hotel per ciclisti
Vicino a piste ciclabili
Deposito biciclette

SPA e benessere

Jacuzzi
Sauna
Bagno turco
Massaggi

Servizi aggiuntivi

Escursioni ed attività
Tour entroterra
Palestra
Lavanderia

Parcheggio

Parcheggio privato
Parcheggio coperto

Servizi e proprietà

Ascensore
Reception 24h

Lingue parlate

English
Italiano
Français
Deutsch

Informazioni aggiuntive

Tutti i prezzi sono inclusivi di IVA.


Recensioni degli utenti

Ottimo     4.3/5
Google attribution

Recensioni recenti

1/5

Potrebbe essere un problema...Ho scelto un hotel con piscina. Alla reception ho chiesto informazioni per la piscina: le regole di utilizzo e la profondità.Mi è stato chiarito l'orario di lavoro, mi è stato detto circa la profondità che più meno ovunque è uguale a circa 160 cm, cioè nella crescita di un adulto e che la profondità è la stessa ovunque...So nuotare, ma ho una fobia: una volta annegato in alto mare e ho paura delle profondità.La mattina intorno alle 10 sono scesa in piscina e ho nuotato sulla schiena,ad un certo punto ho deciso di girarmi e nuotare di nuovo e sono andato sott'acqua.Non mi aspettavo che non ci fosse fondo e andai a fondo con lo spavento guardai molta acqua e non c'era aria e io con lo spavento inghiottii ancora di più, poi disperatamente chiacchierando sono riuscito a riemergere e ho urlato.Il bagnino era vicino, ho visto la sua maglietta rossa sotto l'acqua, ma non ho potuto segnalare.Quando già sono riuscito ad attirare la Sua attenzione: da mi ha aiutato a uscire...Non capisco cosa sia successo,ho spiegato cosa è successo che non sapevo della profondità perché alla reception mi hanno dato altre informazioni. RIEPILOGO:ho ingoiato tanta acqua,che sentiva il suo petto e la pancia,vomito,inoltre da un salto di adrenalina mi era male la testa mi girava,ho sentito la perdita di realtà...Poi su uno dei pilastri ho visto un cartello in piccola stampa che la profondità di oltre 3 metri e teoricamente, l'hotel ha fornito informazioni...ho solo creduto alla parola senza pensare che il personale potrebbe disinformarmi e che non si può credere, è necessario controllare...ora lo saprò.Linea di fondo:il minimo di riposo viziato, il massimo è spaventoso pensare che non avrei potuto emergere...


5/5

abbiamo soggiornato in 3 famiglie con 6 bambini in totale, ci siamo trovate benissimo! ubicazione strategica ! servizi per bambini dal baby club al mini club tutti giorni. 3 piscine per tutte le età , qualità prezzo molto vantaggiosa ! lo consiglio vivamente


4/5

In posizione ottimale per un albergo al mare, camere nuove e ben arredate, si mangia anche bene e per non farsi mancare niente, c'è una bella piscina dove servono l'aperitivo prima di pranzo. Bravi.


3/5

4 stelle sono troppe .... forse 30 anni fa andavano bene ma ora per 4 stelle si trova di meglio ! Ambiente ormai vecchio, stanze comunque molto grandi e bagno ( seppur vecchio ) di buone dimensioni e pulito ! Personale cortese e colazione buona e abbondante . Posizione da 5 stelle



Ti potrebbe interessare

0

Modifica
Nessuna camera

Perché Otellio

Preventivo personalizzato

Quando effettui una ricerca Otellio crea istantaneamente un preventivo personalizzato per ogni hotel. Il preventivo tiene conto della tipologia di trattamento e dell'età degli occupanti.

Risparmio assicurato

Otellio mostra i prezzi che gli albergatori italiani sono soliti offrire ai propri clienti. Una semplice ricerca include sconti per bambini e offerte per soggiorni lunghi e vacanze all inclusive.

Prenotazione diretta

Puoi prenotare direttamente l'hotel che hai scelto senza inviare richieste di preventivo. La gestione di cancellazioni, variazioni e richieste può essere fatta direttamente dal tuo profilo su Otellio.


Iscriviti alla newsletter!

Resta aggiornato su tutte le offerte e le novità