Hotel 3 Pini

Disponibilità camere

Ricerca
Risultato
Otellio

Ricerca

Nessuna camera disponibile

Ricerca

Scopri le offerte

Nessuna offerta attiva in questo momento


Ci piace

L’Hotel 3 Pini, a Bellaria, è sinonimo di vera ospitalità romagnola. Modesto ma confortevole, l’hotel è situato vicino al mare e a soli cinque minuti a piedi dall’Isola pedonale dei Platani, ottima per passeggiate serali a guardare i negozi più tipici della città, e magari gustarsi un bel gelato con la famiglia.

User rating:
Ottimo     4/5

Sulla mappa


Posizione

Vacanze al mare
Direttamente in spiaggia
Vicino a centri commerciali
Vicino alla stazione

Cucina

Colazione a buffet
Cucina tipica
Menu à la carte
Carne
Pesce
Menu per bambini

Bambini

Scalda biberon
Seggiolone

Wi-Fi

Wi-Fi gratis
Wi-Fi in aree comuni
Wi-Fi nelle camere

Biciclette

Hotel per ciclisti

Parcheggio

Parcheggio privato

Lingue parlate

Italiano
Français
Deutsch

Informazioni aggiuntive

Tutti i prezzi sono inclusivi di IVA.


Recensioni degli utenti

Ottimo     4/5
Google attribution

Recensioni recenti

5/5

Sono anni che passo le mie vacanze in questo hotel. Piccolo ma molto confortevole. Il proprietario è professionale, simpatico e pronto ad ogni esigenza. La cucina è buona, ci si alza da tavola soddisfatti. Il tutto con una pulizia molto curata. Ci è andato anche mio figlio ed è rimasto molto soddisfatto anche lui. Un grazie a Giuseppe.💯⬆️


5/5

L' Hotel è gestito personalmente dal titolare, persona molto gentile, competente con molta attenzione. Il personale è molto gentile ed accogliente. Le stanze sono di stile semplice ma molto pulite. La cucina è ottima con piatti abbondante. Rapporto qualità prezzo ottimo. In queste 2 settimane io e la mia famiglia ci siamo sentiti come a casa nostra.Grazie a tutto lo staff. Vi veremmo a ritrovarvi al piu presto


5/5

Sono dieci anni che frequentiamo questa struttura e ogni anno troviamo un'occasione per tornarci anche solo per brevi weekend. Struttura pulita e ben organizzata ,personale cordiale e disponibile ottimo cibo. Il proprietario Giuseppe è un mito. (Famiglia franchi da Como)


1/5

Camera orribile e minuscola, doccia a pavimento un disastro, lavandino per nani, materasso a dir poco scomodo. Cucina discreta(tranne la colazione che è un disastro). Servizio pessimo con una disorganizzazione mai vista Prima in un hotel a partire dai camerieri, la donna delle pulizie che ti entra in camera senza bussare dicendo che deve pulire e non gliene frega niente se sei nuda lei insiste che deve pulire. Parcheggio convenzionato a 1km di distanza. L'unica cosa positiva è la posizione strategica in pieno centro e la vicinanza alla spiaggia. Per il resto un esperienza da dimenticare.


5/5

L"albengo consta di una stella ma potrebbe averne sicuramente di più!!!È sito in una posizione strategica a un minuto dalla spiaggia, convenzionata con l albergo, a pochi passi dal centro.La cordialità del proprietario e di tutto lo staff è all' insegna della gentilezza e della prontezza a soddisfare i bisogni di ogni singolo cluente.L albergo è dotato di parcheggio, are giochi per bambini.il cibo ottino e molto vario.Le stanze sono un po' piccole per quattro persone, se si hanno teenagers, consiglio di penderne due. Albergo consigliato vivamente due , se si h



Ti potrebbe interessare

0

Modifica
Nessuna camera

Perché Otellio

Preventivo personalizzato

Quando effettui una ricerca Otellio crea istantaneamente un preventivo personalizzato per ogni hotel. Il preventivo tiene conto della tipologia di trattamento e dell'età degli occupanti.

Risparmio assicurato

Otellio mostra i prezzi che gli albergatori italiani sono soliti offrire ai propri clienti. Una semplice ricerca include sconti per bambini e offerte per soggiorni lunghi e vacanze all inclusive.

Prenotazione diretta

Puoi prenotare direttamente l'hotel che hai scelto senza inviare richieste di preventivo. La gestione di cancellazioni, variazioni e richieste può essere fatta direttamente dal tuo profilo su Otellio.


Iscriviti alla newsletter!

Resta aggiornato su tutte le offerte e le novità