I migliori hotel di Rimini con piscina

Il divertimento tra un tuffo e l'altro

Cerchi un hotel a Rimini con piscina? Le strutture di Rimini ne hanno per tutti i gusti: che si tratti di una piscina coperta, riscaldata, interna o esterna, idromassaggio, con spa, le sue onde azzurrine rimangono una delle attrazioni preferite delle famiglie in vacanza, soprattutto dai bambini. Con la loro incredibile varietà, questi alberghi di Rimini con piscina mettono d’accordo proprio tutti.

In 15 secondi

Rimini è il luogo perfetto per le famiglie che vogliono trascorrere una vacanza all’insegna del divertimento e del relax. Se è vero che il tranquillo mare Adriatico, con il suo fondale basso e in dolce discesa lo rendono ideale soprattutto per i bambini, non si può dimenticare l’amore dei bimbi per l’acqua limpida della piscina.

L’Hotel Touring di Rimini con piscina coperta, perfetta quando il sole si nasconde

Uno dei migliori hotel di Rimini con piscina coperta è senz’altro l’Hotel Touring, che ospita una vera e propria oasi di benessere di 110 mq al proprio interno. Non si tratta di una semplice piscina coperta, infatti, ma di una fonte di relax assoluto che è data dalla combinazione di idromassaggio, lama d’acqua, percorso vascolare e geyser, a cui fanno da cornice un’area attrezzata e un giardino esterno con lettini, il servizio bar e, per concludere, la filodiffusione. D’altronde, se non ci si vizia, che vacanza è?

La piscina riscaldata e panoramica dell'Hotel Soleblu di Rimini

L’Hotel Soleblu è uno dei pochi alberghi di Rimini a vantare una piscina riscaldata all’ultimo piano, da cui si gode di una vista a 360 gradi su tutta la città, il mare e l’entroterra circostante. Pensato per assicurare ai propri ospiti una totale rigenerazione, oltre alla piscina riscaldata di ben 70 mq, il solarium panoramico è completo di vasca idromassaggio e comodi lettini prendisole.

Hotel Soleblu panoramica.jpg
Fonte: Hotel Soleblu

Hotel Oxygen: la semplicità e il design di un 3 stelle con piscina

Rimini è una delle mete più gettonate della Riviera Romagnola proprio perché offre un’ampia scelta di hotel a prezzi modici, pur non rinunciando alla qualità. L'Hotel Oxygen è una struttura con piscina a 3 stelle con una spiccata attenzione per i dettagli e un design moderno.

La sua piscina privata è uno dei luoghi preferiti sia dai bimbi, che possono usufruire di corsi di nuoto tenuti da un istruttore professionista, che dagli adulti. I più attivi possono restare in forma con i corsi di acquagym, mentre per chi si vuole rilassare, magari sorseggiando un cocktail, c’è una grande vasca idromassaggio adiacente alla piscina dell'albergo.

Otellio suggerisce

Tuffi e adrenalina sono garantiti al Boabay, il primo parco acquatico galleggiante della Riviera Romagnola. Impossibile non notarlo: i suoi colorati gommoni formano la scritta ‘Rimini’ tra le onde del Mare Adriatico, di fronte ai Bagni che vanno dal 47 al 62, a Marina Centro.

Un hotel 4 stelle a Rimini con piscina salata: l’Hotel Ascot

Per chi si vuole concedere una coccola in più, l’Hotel Ascot con piscina a Miramare di Rimini offre un servizio impeccabile davvero personalizzato. Questa è infatti l’unica struttura alberghiera di Rimini che mette a disposizione dei suoi ospiti una piscina salata, che permette di prolungare gli effetti benefici dell’acqua di mare anche lontano dalla spiaggia. Questa è solo una delle tante meraviglie dell’hotel, che conta anche una piscina per bambini, una vasca idromassaggio, un solarium attrezzato, teli da piscina, un servizio bar continuativo e lezioni di acquagym diverse volte a settimana.

A mollo in piscina con vista mare all’Hotel Baia

Perché scegliere tra mare e piscina se questo hotel di Rimini con piscina sul mare offre entrambe le opzioni? L’area relax panoramica dell’Hotel Baia di Rimini è stata aperta di recente per permettere agli ospiti un’esperienza vacanziera a tutto tondo, senza spostarsi dalla spiaggia.

Chi ha bambini lo sa bene, non c’è niente di più comodo di un albergo con piscina vicino al mare, dove i più piccoli possono correre senza pericolo tra le stanze e la spiaggia, ancora meglio se c’è la possibilità di fare un tuffo in piscina. Questa struttura ha pensato proprio al benessere di tutti: mentre i bimbi giocano tranquilli in piscina, i genitori si godono la vista sul mare adriatico tra le rilassanti bollicine dell’idromassaggio.

Piscina e animazione all’Hotel Albatros, un paradiso per le famiglie

All’Hotel Albatros di Rimini la tradizionale ospitalità romagnola è di casa: i gestori hanno infatti pensato una doppia formula con piscina e animazione per la gioia dei piccoli e il relax dei grandi. A conduzione familiare e con una cura particolare per i dettagli, questo albergo dispone di una grande piscina di 18 metri al proprio interno, una mini piscina riscaldata per bambini, un ampio solarium con lettini prendisole e ombrelloni e una vasca idromassaggio con cascata di acqua calda per rigenerare i muscoli cervicali. 

Il servizio di animazione è il fiore all’occhiello di questo albergo di Rimini con piscina, il cui baby club è attivo sia a pranzo che a cena. Al pomeriggio, invece, gli animatori si spostano in piscina per dedicarsi ai giochi d’acqua e ai divertenti laboratori creativi con i piccoli ospiti dell’hotel.

Hotel Albatros.png
Fonte: Hotel Albatros

Come si è visto, gli hotel di Rimini con piscina prevedono così tante formule diverse che è praticamente impossibile non trovare l’hotel che risponde alle proprie esigenze. Sia in coppia, che in famiglia, gli alberghi del capoluogo romagnolo sono pronti ad assicurare una vacanza indimenticabile ai propri ospiti, con il loro connubio perfetto tra relax e divertimento.

Iscriviti alla newsletter!

Resta aggiornato su tutte le offerte e le novità