I migliori hotel di Cesenatico con piscina

Per tuffarsi a capofitto nelle vacanze

Gli hotel di Cesenatico con piscina sono i più ambiti tra le famiglie in vacanza in questa località. La piscina, infatti, è un’ottima alternativa alla spiaggia e i bimbi la adorano. Dagli alberghi con piscina riscaldata o al coperto, a quelli con piscina panoramica, sul mare o con varie formule di soggiorno, le strutture di Cesenatico con piscina hanno tutti gli ingredienti per una perfetta vacanza in famiglia.

Piscina riscaldata e nuoto controcorrente: l’Hotel Gallia

Ideale soprattutto per i bimbi più piccoli è un hotel a Cesenatico con piscina riscaldata, per rilassarsi in tutta tranquillità anche durante la bassa stagione. Il Club Hotel Gallia, diversamente dalla maggior parte degli alberghi di Cesenatico, di piscine ne ha ben tre, di cui la più grande è mantenuta ad una temperatura costante di 24°.

Oltre a questa piscina riscaldata, l'hotel dispone di una comoda vasca idromassaggio con tanto di trampolino e funzione di nuoto controcorrente. Ai bimbi è invece dedicata una piscina più piccola di 50 cm di altezza, per farli divertire in tutta sicurezza sotto lo sguardo attento degli animatori, mentre i genitori si godono il centro benessere o la palestra, per rimanere in forma anche in vacanza.

2 stelle con piscina e cucina casalinga: l’Hotel Silvaion

C’è anche la possibilità di trovare un hotel di Cesenatico con piscina e formula all inclusive che comprenda nel prezzo le bevande ai pasti, la pensione completa e il posto in spiaggia. L’Hotel Silvaion a 2 stelle offre proprio questa combinazione, accogliendo i propri ospiti in una struttura semplice ma confortevole, a conduzione familiare.

La piscina dell’hotel è panoramica e con idromassaggio, su un’ampia terrazza con solarium. L’altro punto di forza di questa struttura di Cesenatico è sicuramente il ristorante, in cui nonna Silvana, apprezzatissima cuoca del Silvaion, prepara personalmente colazioni, pranzi e cene, secondo le ricette tradizionali della cucina romagnola.

La piscina interna dell’Hotel Embassy e il suo percorso idroterapeutico

Per il massimo del relax è una buona idea scegliere un hotel di Cesenatico con piscina interna, come quella dell’Hotel Embassy. Questo albergo ha più di una piscina:

  • la prima è esterna e circondata da confortevoli sedie sdraio, riscaldata e con profondità diverse, per permettere anche ai bimbi di nuotare senza pericoli;
  • la piscina interna, invece, offre un rilassante percorso idroterapeutico che inizia con un piacevole micromassaggio pressurizzato, prosegue con tiepide cascate decontratturanti e termina su comodissimi lettini massaggianti, anch’essi completamente immersi nell’acqua.

Sulla terrazza panoramica, invece, ci si può godere la vista sul lungomare mentre ci si lascia coccolare dalla vasca idromassaggio. Per i bambini ogni giorno viene pensato un programma diverso per farli divertire, con tanti sport di squadra, giochi, tornei e balli in compagnia. Naturalmente, anche in camera e durante i pasti i piccoli hanno il loro spazio, con una saletta ristorante tutta per loro e orari personalizzati secondo le loro esigenze.

L’Hotel Miramare, con piscina affacciata sul Porto Canale

Il compromesso perfetto tra mare e piscina si può ottenere scegliendo un hotel a Cesenatico con piscina sul mare, come l’Hotel Miramare. La sua piscina con solarium e angolo idromassaggio ha una magnifica vista sul Porto Canale di Cesenatico, dove sono ormeggiate le barche dalla caratteristiche vele variopinte.

Nelle serate estive, la zona della piscina accoglie spesso serate a tema e intrattenimento con musica, balli e giochi per bambini e ragazzi di tutte le età. Lo staff di animatori del Miramare è presente anche di giorno in hotel, proponendo diverse attività ricreative come l’acquagym o i balli di gruppo.

Sempre sul Porto Canale Leonardesco si affacciano le camere dell’hotel, comode ed eleganti, dotate di tutto ciò che può servire ad una coppia o una famiglia in vacanza. La calorosa ospitalità è infatti il tratto distintivo di questa accogliente struttura di Cesenatico con piscina a pochi passi dalla spiaggia, la cui gestione familiare continua ad attirare vacanzieri di ogni età e provenienza.

Un design hotel, 3 formule all inclusive: il Mokambo Shore

Il Mokambo Shore è un design hotel di Cesenatico con piscina ed è perfetto per i bambini e per le famiglie. Nelle ore più calde della giornata si può infatti scegliere di rinfrescarsi nella piscina principale di questo albergo 3 stelle superior, circondata da zona solarium con comodi lettini per il massimo del relax. Un’altra opzione è concedersi un bagno ristoratore nella nuovissima vasca idromassaggio a sei posti, mentre i bimbi giocano con gli animatori nel mini o junior club, pensato per bambini fino ai 12 anni e disponibile sia in hotel che in spiaggia.

Le tre formule all inclusive di questo albergo con di Cesenatico con piscina, infatti, permettono ai bimbi e ragazzi di soggiornare gratuitamente fino ai 18 anni ed comprendono:

  • pasti,
  • bevande,
  • open bar,
  • animazione.

Punto forte di questo albergo è lo chef Andrea, che delizia gli ospiti con colazione, brunch, pranzo, merenda e cena, senza dimenticare l’aperitivo, tutto preparato con ingredienti freschi secondo le migliori ricette romagnole.

Un classico intramontabile: il Grand Hotel di Cesenatico

Chi vuole concedersi una coccola in più durante le vacanze può scegliere un hotel a 4 stelle con piscina, come il celebre Grand Hotel di Cesenatico. Si tratta di un elegante palazzo degli anni ‘30 con vista sul grattacielo simbolo della cittadina, che ha comunque la capacità di fare sentire gli ospiti a casa propria, secondo la tradizione della Riviera.

Grand Hotel Cesenatico.jpg
Fonte: Grand Hotel di Cesenatico

L’ampia piscina è perfetta per rinfrescare grandi e piccoli nelle ore più calde e per prendere l’abbronzatura a bordo vasca. Il Grand Hotel di Cesenatico soddisfa anche gli amanti dello sport, grazie alle convenzioni con i campi da golf della zona e il campo da tennis al suo interno, a cui si può accedere liberamente o prendere lezioni con la maestra di tennis dell’albergo.

Per approfondire

Per il più dolce dei risvegli, la prima colazione è servita nella terrazza panoramica affacciata sul mare e spazia dalle opzioni dolci a quelle salate per soddisfare le esigenze di tutti, dai piccoli ospiti a quelli con intolleranze alimentari.

Il Grand Hotel è anche specializzato nell’accoglienza di famiglie con bambini: dall’attrezzatura in camera e al ristorante, dal noleggio bici all’animazione in spiaggia e in albergo, ai bimbi è sempre riservata grande attenzione, per la tranquillità e il relax dei genitori.

Iscriviti alla newsletter!

Resta aggiornato su tutte le offerte e le novità