I migliori hotel di Cesenatico con bambini gratis

Per un relax a prova di grandi e piccoli

Gli hotel di Cesenatico con bambini gratis sono la soluzione ideale per le famiglie in vacanza che cercano praticità, risparmio e relax. Otellio ha selezionato gli alberghi di Cesenatico con le offerte bambini gratis e all inclusive più vantaggiose, sia a luglio che ad agosto, in strutture sul mare e con piscina per delle vacanze indimenticabili in Riviera.

3 diverse formule all inclusive al Color Metropolitan Village

Quando si cerca un hotel di Cesenatico con bambini gratis, non si vuole solamente risparmiare, si desidera anche una struttura che metta i bimbi sempre al primo posto, offrendo loro le migliori attrezzature ed attività. Un’ottima soluzione è il Color Metropolitan Village a Valverde di Cesenatico, dove i bambini e i ragazzi fino a 18 anni soggiornano completamente gratis.

A differenza degli altri hotel di Cesenatico, il Metropolitan offre tre diverse formule all inclusive, di cui la più semplice comprende bevande illimitate, open bar anche per i bimbi, un team di animatori sempre pronti a far divertire tutta la famiglia, servizio bici e menu bimbi. A questi ottimi servizi, le altre due formule aggiungono comfort esclusivi come teli e borsa mare, il kit spiaggia per i bimbi e un set di massaggi rigeneranti. Infine, i bimbi hanno accesso al Metropolipark, il parco divertimenti esclusivo dell’hotel con due piscine, campo da calcetto, beach soccer e beach volley, giochi gonfiabili e un angolo di spiaggia.

Club Hotel Aurelio & Eritrea: la vacanza spensierata anche ad agosto

C’è chi ama partire agli inizi dell’estate, quando ancora il sole non scotta, ma c’è anche chi, per dovere o per piacere, parte più avanti e fa spesso fatica a trovare offerte o sconti. A Cesenatico si trovano strutture che ospitano i bambini senza costi aggiuntivi anche ad agosto, come il Club Hotel Aurelio & Eritrea.

Si tratta di due strutture 3 stelle adiacenti che si sono unite per formare uno spazio doppiamente accogliente con piscina, idromassaggio e tante attività ricreative per i più piccoli. Questo albergo di Cesenatico con bambini gratis aggiorna le sue offerte continuamente nel corso dell’anno, soprattutto all’inizio della stagione estiva, assicurando sempre un notevole risparmio alle famiglie con bimbi.

Club Family Hotel Serenissima, una certezza per chi parte coi bimbi a luglio

Anche a luglio, il periodo di punta delle vacanze, ci sono hotel di Cesenatico che accolgono i bambini gratis. Uno di questi è il Club Family Hotel Serenissima a Villamarina di Cesenatico, un albergo noto per la sua calorosa ospitalità e la vasta gamma di servizi per le famiglie. Le sue offerte si rinnovano spesso e nei mesi prima della stagione estiva si riescono a trovare sconti notevoli per il mese di luglio, tenendo presente che i bimbi soggiornano sempre gratis fino ai 15 anni.

Il punto forte di questo hotel è sicuramente l’atmosfera, che fa sentire a casa tutti, dai più grandi ai più piccoli, grazie anche alle numerose attività di animazione pensate dal mini club, junior club e teen club, che spaziano dai laboratori creativi ai tornei sportivi, alle merende, ai giochi di gruppo, in linea con l’età dei ragazzi. Anche gli ospiti più piccoli sono i benvenuti in questo hotel di Cesenatico: per loro ci sono sempre le spondine per il letto, la vaschetta per il bagnetto, la biberoneria e tanti altri servizi baby dedicati.

Un paradiso per i bimbi a due passi dalla spiaggia: il Club Family Hotel Executive

Se si vuole passare il maggior tempo possibile in spiaggia durante le vacanze, si può scegliere un hotel di Cesenatico sul mare, così da evitare lunghe passeggiate per raggiungere la riva. Il Club Family Hotel Executive è premiato da anni per essere un hotel fantastico per le famiglie.

I bambini soggiornano gratuitamente per la maggior parte dell’anno e hanno a loro disposizione tutto ciò che possono desiderare, dai giochi insieme agli animatori, alle merende golose, dai delfini gonfiabili per giocare in piscina ai pancake per colazione. Non è tutto: nella formula all inclusive di questa struttura di Cesenatico, oltre ai pasti e all’open bar, sono compresi anche lettini e ombrellone nella spiaggia convenzionata, il servizio tata per i piccolissimi, il cestino del pranzo da portare sotto l’ombrellone e l’utilissimo servizio di consulenza pediatrica.

Hotel Britannia: bimbi gratis e una favolosa piscina dove farli divertire

La piscina in hotel può sembrare qualcosa di scontato, ma non lo è, perché non tutti gli hotel di Cesenatico con bambini gratis offrono questa piacevole alternativa alla spiaggia. L’Hotel Britannia a 4 stelle non offre solo una grande piscina, con zone d’acqua bassa per i bambini, ma anche una vasca idromassaggio, ideale per far rilassare i genitori mentre guardano i piccoli giocare.

Mare, sole e buona cucina sono gli ingredienti per una vacanza da favola secondo il Britannia. Questo albergo accoglie i bimbi gratis fino a 5 anni e riserva loro una serie di servizi dedicati:

  • mini-club durante gli orari dei pasti,
  • saletta interna e due aree gioco attrezzate in giardino e in spiaggia,
  • lettini con sponde e culle,
  • vaschette e fasciatoi per neonati, oltre alla possibilità di farsi preparare dai cuochi brodi, passati di verdure e minestrine.

In questo modo tutte le famiglie, anche quelle alla prima esperienza di viaggio, possono godersi appieno il soggiorno e rilassarsi completamente.

Iscriviti alla newsletter!

Resta aggiornato su tutte le offerte e le novità