I migliori hotel a Cesenatico all inclusive

Per una vacanza a prova di relax

Gli hotel di Cesenatico all inclusive sono una grande risorsa per le famiglie che vanno in vacanza al mare. Se si viaggia insieme ai bimbi spesso si hanno esigenze particolari, che gli hotel di Cesenatico sono pronti a soddisfare. Dalle strutture eco-friendly, a quelle con ampia piscina o affacciati sul mare, a quelle che offrono l’open bar anche ai più piccoli o attività di animazione, una vacanza in Riviera è proprio quello che serve per staccare la spina e rilassarsi.

L’hotel all inclusive più eco-friendly di Cesenatico: il Color Green Village

Gli hotel di Cesenatico all inclusive molto spesso ospitano i bimbi senza costi aggiuntivi, offrendo formule che comprendono la pensione completa, le bevande ai pasti e il posto in spiaggia con ombrellone e due lettini. L’hotel Color Green Village di Cesenatico fa molto di più con i suoi tre pacchetti all inclusive red, green e blue.

Sono tutti diversi, ma tutti comprendono questi servizi, indispensabili per una vacanza all’insegna del relax più totale:

  • tre ristoranti con menu di carne o pesce a scelta ogni giorno, bevande alla spina e buffet di dolci,
  • open bar in hotel tutto il giorno, anche per i piccoli,
  • quattro serate a tema alla settimana, per far divertire tutta la famiglia,
  • convenzioni con parchi divertimento.

Come se non fosse abbastanza, sono ben gli 8 animatori che rallegrano le giornate dei bimbi, che al Color Green Village non pagano fino ai 18 anni.

Curiosità

L’immensa struttura si trova nel cuore di Cesenatico ma è circondata da ampi spazi verdi che la isolano dal trambusto della città, permettendo un soggiorno a contatto con la natura. Il rispetto per l’ambiente è la filosofia che anima il Color Green Village, che offre attività sportive all’aria aperta per grandi e piccoli (dai percorsi vita in pineta alle escursioni in bici), pasti biologici e con prodotti stagionali a chilometro zero, oltre ad utilizzare pannelli solari per produrre la propria energia.

Ciò che lo differenzia ulteriormente dagli altri alberghi di Cesenatico, infine, sono le attività nella fattoria didattica e nell’orto di questa struttura eco-friendly, dove i bimbi possono imparare a coltivare la terra giocando e divertendosi insieme.

Hotel San Pietro, un all inclusive nel cuore di Cesenatico per chi ama i tuffi

Per una vacanza di livello superiore si può scegliere un hotel 4 stelle di Cesenatico, come l’Hotel San Pietro, direttamente sul lungomare. Ci sono due piscine, una semiolimpionica con zona idromassaggio, l’altra più piccola e dotata di scivolo per fare giocare i bimbi. Per chi è amante dei tuffi in piscina, l’albergo offre anche un accesso convenzionato al Diamanti Beach Village, un parco acquatico sulla spiaggia a soli 300 metri dall’albergo.

Hotel San Pietro.jpg
Fonte: Hotel San Pietro

Il pacchetto all inclusive di questo hotel di Cesenatico comprende i pasti, con pasticceria fatta in casa per colazione, open bar e bevande incluse a pranzo e cena, oltre al servizio spiaggia. Infine, gli animatori sono sempre presenti con giochi, balli e attività dedicate ai bimbi, come la merenda pomeridiana a bordo piscina.

Tutto incluso con vista panoramica su Cesenatico, l’Hotel Atlas

Se durante le vacanze si desidera anche una maggiore comodità, l’ideale è scegliere l’Hotel Atlas, un albergo di Cesenatico all inclusive sul mare, a 3 stelle. La sua posizione è a dir poco privilegiata: per raggiungere la spiaggia basta uscire dalla porta principale e attraversare la zona pedonale, situazione perfetta per le famiglie con bambini che non vogliono soggiornare vicino a strade trafficate ed avere il mare a portata di mano.

La struttura non dispone di piscina, ma offre l’accesso gratuito ai suoi ospiti al Diamanti Beach Village, dove il divertimento tra le onde è assicurato. All’Atlas i pasti sono serviti nella sala ristorante vista mare, da cui ci si può anche godere il tramonto insieme alla propria famiglia o ai compagni di vacanza.

Open bar a bordo piscina all’Hotel Promenade Universale

L’Hotel Promenade Universale di Cesenatico offre un pacchetto all inclusive riservato alle famiglie, con una serie di servizi pensati per il massimo del relax:

  • pensione completa,
  • bevande ai pasti,
  • pizzeria,
  • miniclub e junior club,
  • zona cinema,
  • merenda pomeridiana

e tantissime altre idee, la lista è davvero interminabile.  

Questa struttura è popolare per per le sue due piscine che danno sul mare e da cui si può ammirare la spiaggia, magari sorseggiando un fresco cocktail grazie alla formula open drink compresa nella formula tutto incluso del Promenade. La sera è tutta dedicata ai bimbi con tante attività di animazione, giochi, film, favole della buonanotte, ed infine, latte caldo per dormire sonni tranquilli.

All’Hotel Abacus l’animazione è per grandi e piccoli

Se la preoccupazione è che i bimbi non si divertano abbastanza, basta scegliere un hotel di Cesenatico all inclusive con animazione. Un perfetto esempio è l’Hotel Abacus, una struttura a 3 stelle con piscina, che si concentra sui servizi per i bimbi e sul loro divertimento. Proprio per loro sono le due zone giochi, l’animazione con tornei, baby dance e giochi, il baby menu a parte e tanto altro.

Per far stare tranquilli i genitori, ai bimbi viene anche dato anche il simpatico braccialetto ‘Ferdy, così non ti perdi!’ per essere sempre trovati in caso di allontanamento. Infine, la piscina è circondata da un ampio spazio verde, dove leggere un bel libro o fare un pisolino all’ombra nelle ore più calde della giornata.

Iscriviti alla newsletter!

Resta aggiornato su tutte le offerte e le novità